Buon giorno ancora, mi sono registrato con altro indirizzo email.
Però adesso ho il problema di dover rinominare il dominio,per mancanza di attenzione.Si può fare?
Grazie ancora.-
Buon giorno ancora, mi sono registrato con altro indirizzo email.
Però adesso ho il problema di dover rinominare il dominio,per mancanza di attenzione.Si può fare?
Grazie ancora.-
no, devi eliminare l'account creato e farne uno nuovo
mavericck
ancora non mi hanno attivato,quindi devo attendere l'attivazione, prima di eseguire l'eliminazione...giusto?
No, se l'account non è stato attivato (non hai cliccato sul link dell'email per intenderci) non devi fare nulla, l'account di fatto non esiste, puoi iscriverti con quella email anche con un diverso nickname.
Gianluca
e come faccio per cancellare l'account?
Ciao Niodeipoveri87, benvenuto su AlterVista.
Per cancellare il tuo account devi andare qui: http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account.
La prossima volta che hai bisogno di una risposta, per esperienza ti suggerisco la funzione di ricerca nel forum.
E' uno di quei collegamenti che trovi in alto nella pagina del forum.
E' molto utile!
Ciauz!
ok grazie per il consiglio
ciao SolitaryExplorer, ho fatto la richiesta di cancellazione dell'account, lo avevo attivato 24 h prima ma ancora adesso se faccio il log-in mi dice ceh è ancora attivo, cosa devo fare per farlo cancellare definitivamente?
che qualcuno mi aiuto help!
avevo letto che se l'account era stato creato entro le 24 ore in quelle successive lo avrebbero eliminato... aspettero e quanto torno dalle vacanze spero che lo abbiano cancellato :(
Essendo come "Ospite" presumo che l'account sia stato eliminato..