Ciao ragazzi, ho provato ad inserire i banner che mi avete offerto all'interno del sito, ma c'è un problema: il codice è modificato, ma nn si vedono.
Che devo fare?
Ciao ragazzi, ho provato ad inserire i banner che mi avete offerto all'interno del sito, ma c'è un problema: il codice è modificato, ma nn si vedono.
Che devo fare?
posta un link del problema; in ogni modo, sono andato nella tua index ed ho visualizzato correttamente due banner di AV; se non li vedi, fai il refresh della pagina (CTRL+F5)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Il sito è www.enrichouse.altervista.org... Che strano... Io continuo a non vederli
Dipende forse da firefox? O dal www davanti? Boh... Voi li vedete perfettamente?
I banner si vedono perfettamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mah... sto ricaricando in continuazione la pagina... E continuo a non vederli
Booooooooh!!!
A proposito... Sapete mica come mettere un banner all'interno di ogni singolo messaggio nel forum? (tipo come ha fatto drunkendonkey)
Devi modificare la firma dal profilo utente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sì... No intendevo dire in alto in ogni post di ogni utente.
Un modo sicuramente c'è ma secondo me ti conviene aprire un nuovo topic al livello 3 (php....) forse qualcuno in quella sezione potrà aiutarti.Originalmente inviato da Enrichouse
Questa sezione è specifica per altre cose.
Prova anche a eliminare i file temporanei del browser (svuota la cache) e i cookies.Originalmente inviato da Enrichouse
Ciao