ciao ragazzi mi spiegate che vantaggi ho a mettere la pubblicità nel mio sito?
non l'ho capita bene questa parte....
grazie.....
max
Titoli espliciti.
Sposto in Livello2
debug
ciao ragazzi mi spiegate che vantaggi ho a mettere la pubblicità nel mio sito?
non l'ho capita bene questa parte....
grazie.....
max
Titoli espliciti.
Sposto in Livello2
debug
Ultima modifica di debug : 26-03-2006 alle ore 23.13.08
Mettendo le pubblicità nelle tue pagine, guadagni AlterCent che puoi "spendere" per aumentare lo spazio a tua disposizione o aggiungere altri servizi. Oltre agli AC, ti viene corrisposta una piccola somma in denaro.
Nel tuo pannello, nella sezione pubblicità, trovi tutti i dettagli che riguardano le remunerazioni, sia in denaro che in AC, in base alla categoria di banner scelta
Comunque, bastava fare una ricerca sul forum per trovare le risposte ;)
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
quindi alla fine ci guadagno anke dei soldi...ma tutto questo ha un costo????
Ciao, no inserendo i banner pubblicitari di altervista tu non hai nessun costo ma solo guadagno.Originalmente inviato da forbikers
Ti invito a tal proposito a leggerti il regolamento di altervista.
Ciao
Sarebbe stato un divertente paradosso se per mettere i banner che ti fanno guadagnare tu avessi anche dovuto pagare...
In realtà... l'unico "costo" dell'inserimento dei banner è in termini di pixel che "sacrifichi" alla pubblicità... ^___^
Ma tanto nei siti non si sa mai con cosa riempire lo schermo... quindi ben vengano i banner :D
cmq non ti conviene molto, dovresti avere 1000 visitatori al giorno per guadagnare 12 cent di euro, aspetta se no di ricevere la pubblicità speciale
e va beh, questo si può pure accettare come consiglio/critica/opinione personalecmq non ti conviene molto, dovresti avere 1000 visitatori al giorno per guadagnare 12 cent di euroallora mi sa che fai prima a chiudere bottega! per anticipare altre domande si ricorda che la pubblicità speciale si ha in casi MOLTO MOLTO speciali e per avere più info basta fare una ricerca.aspetta se no di ricevere la pubblicità speciale
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione