Volevo sapere quante pubblicità o meglio barner possono essere inseriti all'interno di una sola pagina.
Grazie
Volevo sapere quante pubblicità o meglio barner possono essere inseriti all'interno di una sola pagina.
Grazie
Per altre informazioni leggi il regolamento.4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quindi se prendo banner di circuiti diversi, posso inserirli?
Certo, comunque datti una lettura al regolamento.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie
Prego.
Visto che risolto, chiudo.