Volevo riattivare account e recuperare file, ma quando ho cliccato sul link appena fatto il login non è successo nulla: i file non si sono scaricati
Come recupero i vecchi files? grazie in anticipo per le risposte
Volevo riattivare account e recuperare file, ma quando ho cliccato sul link appena fatto il login non è successo nulla: i file non si sono scaricati
Come recupero i vecchi files? grazie in anticipo per le risposte
Da quanto tempo l'account non è più attivo?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
da più di un anno, ma quando ho fatto il login c'erano due link
riattiva l'account e recupera files
io ho cliccato ma non ho trovato nessun files esiste un modo alternativo di recuperarli?
Hai al massimo una settimana per recuperare i file e visto che ormai è passato un anno i file sono andati persi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah, pensavo si potesse visto che il link "recupera files" c'era :)
pardon e grazie
(fortunatamente non era nulla di importante)
Visto che risolto (per modo di dire), chiudo.