Sono nuovo del forum, ho dei problemi con il sito, metto online l'index e le varie immagini ma quando vado sulla pagina del sito non mi visualizza le immagini, vedo solo il testo alternativo e basta...
Se mi potete aiutare a risolvere questo problema ve ne sarei grato!!!
Poi volevo chiedere se è possibile "uppare" il sito direttamente da dreamweaver, in pratica, se facendo carica file ed inserendo i dati posso mettere online il sito direttamente da li.
Se ciò fosse possibile mi potreste fornire le impostazioni da settare in modo che tutto funzioni?
Grazie della vostra attenzione, attendo risposte.
Per le immagini, controlla che sia giusto il path (occhio che a volte si lascia quello di quando si lavora in locale oppure si scrive male il nome dell'eventuale cartella), che ci sia corrispondenza tra maiuscole e minuscole e di averle caricate sul server.
Per uppare puoi usare dreamweaver, i parametri li trovi su http://home.altervista.org/site/web0...cniche.php#ftp
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
guarda che nell'uppare le immagini il nome sia rimasto lo stesso!
Lo so, suona strano! Io però un paio di volte mi sono accorto che nel fare l'up alcuni nome di immagini che prima iniziavano per una maiuscola erano diventati tutte minuscole e viceversa!