Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con il sito

Guest

Predefinito Problemi con il sito

Sono nuovo del forum, ho dei problemi con il sito, metto online l'index e le varie immagini ma quando vado sulla pagina del sito non mi visualizza le immagini, vedo solo il testo alternativo e basta...
    Se mi potete aiutare a risolvere questo problema ve ne sarei grato!!!
    Poi volevo chiedere se è possibile "uppare" il sito direttamente da dreamweaver, in pratica, se facendo carica file ed inserendo i dati posso mettere online il sito direttamente da li.
    Se ciò fosse possibile mi potreste fornire le impostazioni da settare in modo che tutto funzioni?
    Grazie della vostra attenzione, attendo risposte.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per le immagini, controlla che sia giusto il path (occhio che a volte si lascia quello di quando si lavora in locale oppure si scrive male il nome dell'eventuale cartella), che ci sia corrispondenza tra maiuscole e minuscole e di averle caricate sul server.
    Per uppare puoi usare dreamweaver, i parametri li trovi su http://home.altervista.org/site/web0...cniche.php#ftp

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ok ora ci provo, grazie mille per l'aiuto.

Guest

Predefinito

Raga non riesco a risolvere il problema delle immagini...per favore mi potete aiutare?

Guest

Predefinito

guarda che nell'uppare le immagini il nome sia rimasto lo stesso!
    Lo so, suona strano! Io però un paio di volte mi sono accorto che nel fare l'up alcuni nome di immagini che prima iniziavano per una maiuscola erano diventati tutte minuscole e viceversa!

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Io nel tuo sito le vedo tutte le immagini.