ragazzi ho bisogno di una mano...io voglio inviare un video formato mwn su gestione files..ma quando lo vado a mettere e faccio invia mi fa errore xke?aiutatemi pls..
EDIT: (by Jostock)
il formato e wmv
ragazzi ho bisogno di una mano...io voglio inviare un video formato mwn su gestione files..ma quando lo vado a mettere e faccio invia mi fa errore xke?aiutatemi pls..
EDIT: (by Jostock)
il formato e wmv
Ultima modifica di jostock : 19-03-2006 alle ore 10.38.09
Probabilmente dipende dalla grandezza del file...
Il limite di upload è di 3 MB da pannello...
Prova da FTP
P.S. Dai titoli precisi ai tuoi topic e non fare post consecutivi, ma edita...
Ultima modifica di mythologia : 19-03-2006 alle ore 10.38.00
Inserisci tipoli espliciti e non fare post consecutivi.
Sposto in livello 2.
la prossima volta cerca di stare più attento.
il problema è forse perchè stai caricando un file troppo grande.
Ultima modifica di jostock : 19-03-2006 alle ore 10.38.41
si il file e 25 mb cm lo carico?
Per quel poco che ne so io, via ftp di upload non c'è un limite (al contrario del pannello) mentre c'è un limite (sempre via ftp) di download!Originalmente inviato da alpaterre
Non vorrei però averti detto qualche cavolata, quindi prova, oppure aspetta che qualcu'altro più competente del sottoscritto sappia aiutarti!
mm se lo faccio via ftp cm dovrei fare?scusami se faccio sta domanda ma se me lo spieghi te ne sarei grato...
ftp://alpaterre.altervista.orgOriginalmente inviato da alpaterre
oppure scarichi uno dei tanti programmi (cerca con google FileZilla)
da ftp://alpaterre.altervista.org mi fa..errore durante l'apertura della cartella FTP.accettarsi di disporre le autorizazioni necessarie per aprire la cartella...dettagli:200 type e ora ASCII 500 comando sconosciuto..ke faccio?
Suona malissimo, ma ala soluzione + veloce e facile da spiegarti: apri quel link con internet explore!Originalmente inviato da alpaterre
hai inserito il tuo nick e la tua pass??? (attento al case sensitive, anche se mi sembra non sia attivato)
ftp://alpaterre@alpaterre.altervista.org
prova cosi, dopo ti viene una finestra dove devi inserire la pass
ragazzi lo sto facendo con filezilla...GRAZIE A TUTTI...chiedo ultima cortesia..se sapete dove trovare filezilla in italiano..GRAZIE
credo che se vai sotto le opzioni ci sia la possibilità di settarlo in italiano!Originalmente inviato da alpaterre
mm nn lo trovo ...asd^^