Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ftp multiplo su una cartella

funivie non è connesso Neofita

Predefinito Ftp multiplo su una cartella

Buonasera,

vorrei affidare la gestione di una parte di un sito via ftp ad una persona esterna senza dargli la password principale. L'accesso via ftp per l'utente dovrebbe essere riservato ad una sola cartella da me impostata, si può fare?

Grazie

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Altervista permette un solo accesso ftp, e quello è col tuo account, non è possibile fare restrizioni con l'ftp
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Ospite Guest

Predefinito

Non è possibile svolgere tale operazione.
    Esistono però alcuni scripts php che permettono di svolgere operazioni simili.
    Se vuoi posto qualche linketto...

Guest

Predefinito

Posta, interessa anche a me
    Ultima modifica di harryweb : 14-03-2006 alle ore 17.42.39

Ospite Guest

funivie non è connesso Neofita

Predefinito

Questi consentono di connettersi via web al proprio spazio web, io chiedevo invece proprio un account in protocollo ftp in quanto dovrei caricare immagini da webcam con proprio sistema ftp integrato

Ospite Guest

Predefinito

Allora ti confermo che purtroppo tale operazione non è possibile...
    Ciao.

Guest

Predefinito

Comunque gli script sono fatti abbastanza bene.. sposta, copia, crea nuova directory, upload, download.. e senza bisogno del DB. Tuttavia quello che fa al nostro caso è quello scaricabile da freephp perchè tra i 3 che ho provato in locale è l'unico dove puoi impostare la cartella da aprire (gli altri ti permettono di scorazzare liberamente dentro C:\)

Per proteggere la directory con una password si può modificare il codice oppure usando il lucchetto nel pannello AV.

Inoltre tra i 3 che ho provato c'è webadmin che è composto da un'unico file, veramente praticissimo e graficamente semplice anche su AV purtroppo non funziona.

EDIT: come non detto, tutti e 3 ti permettono l'accesso a tutte le cartelle dell'account
    Ultima modifica di harryweb : 14-03-2006 alle ore 18.59.27