Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Grafico altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grafico altercents

    Ciao a tutti!!! Come mai nel mio account quando vado a vedere il grafico degli altercents non compare nulla? Il grafico è vuoto...

    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se hai inserito i banners sul tuo sito per iniziare a vedere le prime statistiche devi attendere 24 ore. Per informazioni su AC e banners leggi le FAQ su altervista.org

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Se hai inserito i banners sul tuo sito per iniziare a vedere le prime statistiche devi attendere 24 ore. Per informazioni su AC e banners leggi le FAQ su altervista.org
    http://home.altervista.org/site/web01/

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao se vuoi indicare un pagina a un nuovo utente cerca di foralo almeno indicando la pagina relativa a quello che chiede, il piu' creciso possibile e non generalizzado!!!!

    Occhi a non postare a raffica solo per incrementare il proprio counter!!!

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie. Avrei un'altra domanda, ho installato un forum phpbb e la sua MOD Photo Album. Essa è praticamente un album, che crea delle miniature di fotografie. Ma queste miniature mi compaiono in bianco e nero, con colori sballati; ho chiesto al supporto di phpbb e mi hanno detto che è colpa delle librerie dell'hosting, così mi rivolgo a voi. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •