Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Problemi con banner pubblicità

Guest

Predefinito Problemi con banner pubblicità

Che significa che un sito deve essere approvato prima di visualizzare il circuito di pubblicità? Come si fa a farlo approvare? Ho inserito gli annunci pubblicitari nel mio sito, ma mi visualizza soltanto il codice html, non gli annunci. Perchè? Come faccio a risolvere?
    Grazie,
    Erica

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, attenta ti stai confondento!
    Per inserire i banner pubblicitari baste che tu acceda al tuo pannello di controllo vai su pubblicità e in seguito segli il circuito banner che vuoi coppi il codice html e lo incolli nella tua pagina dove meglio preferisci.
    Attenta a copiare tutto il codice html!!!!
    Non hai bisogno di nessuna approvazione, basta fare come da me descirttoti.

P.s.: hai sbagliato sezione sposto nel secondo livello.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tommasofiore
    Che significa che un sito deve essere approvato prima di visualizzare il circuito di pubblicità? Come si fa a farlo approvare? Ho inserito gli annunci pubblicitari nel mio sito, ma mi visualizza soltanto il codice html, non gli annunci. Perchè? Come faccio a risolvere?
    Grazie,
    Erica
    I circuiti speciali sono altre tipologie di circuiti.........
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato.
    Questo significa che quelli che vedi dal tuo pannello di controllo per ora non sono circuiti speciali.....per avere circuiti speciali dovrai attendere...... forse un giorno ti contatteranno se il tuo sito ha certe caratteristiche che per il momento non sono state mai comunicate per ovvie ragioni di marketing.
    Comunque per inserire la pubblicità fai come ti ha consigliato chrisbiro.

Ciao

Guest

Predefinito

Ma ciò riguarda anche AdSense?
    Perchè nella banner-machine non l'ho trovato...
    Forse perchè ho il pannello vecchio?
    O devo "aspettare"?

Un'altra cosa: i circuiti 2, 3, 6 e 12 mi visualizzano un banner di AV, anzichè di pubblicità... Anche a voi succede?

Grazie

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se questi circuiti non ti sono stati sospesi (allora ti compare il banner di AV), spesso tra i vari banner viene visualizzato anche quello auto-promo di AV. Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il circuito adsense è il numero 20.
    Gianluca

randagi non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    forse un giorno ti contatteranno se il tuo sito ha certe caratteristiche che per il momento non sono state mai comunicate per ovvie ragioni di marketing.
    a me non sembrano tanto ovvie queste ragioni di marketing

certo sarebbe bello un elenco di caratteristiche chiare e semplici, tipo tot. contatti giornalieri, attinenza a determinati argomenti voluti dagli inserzionisti, ecc..

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Non sono caratterisctiche che possono essere stabilite a priori, perchè chiaramente dipendono anche dal tipo di pubblicità disponibile in un dato momento che può appunto variare radicalmente in contenuto, certamente la base è avere un sito web esteticamente gradevole e con contenuti apprezzabili che abbia un numero di visitatori discreto e una posizionamento degli elementi pubblicitari buono.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da randagi
    a me non sembrano tanto ovvie queste ragioni di marketing

certo sarebbe bello un elenco di caratteristiche chiare e semplici, tipo tot. contatti giornalieri, attinenza a determinati argomenti voluti dagli inserzionisti, ecc..
    Certo che se fossero chiare queste caratteristiche sai cosa succederebbe??
    Che tutti i siti cercherebbero di imitarle!!
    E quindi tutti i siti alla fine sarebbero molto simili uno all'altro......
    Invece la vita e siti sono belli perchè sono vari.....e un sito che tratta un certo argomento non credo che possa considerarsi più idoneo che un altro.
    Dipende come ha detto Gianluca dal momento storico....

Guest

Predefinito

Ho cambiato circuito un sacco di volte, ho persino provato ad inserire >? davanti al codice html come mi ha detto un mio amico, ma niente, la pubblicità non compare, continua a mostrarmi il codice del script!!! Come mai?
    Per inserirla ho semplicemnte creato un blocco con mkportal e inserito lì dentro il codice: quando lo faccio col codice di wheaterpixie, un sito che dà il servizio meteo, funziona, perchè con i vostri annunci no? Come devo fare? Non mi interessano i circuiti speciali, l'importante è riuscire a inserire un circuito payperclick qualsiasi nel sito...HELP, PLEASE!

Inoltre, Altervista non ha un motore di ricerca per siti da inserire? dove lo trovo? Thanks,
    Erica

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ricerca sul forum, sezione How-to: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46696

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Ciao! Devo aprire un sito di natura commerciale, ho letto nel regolamento che il banner pubblicitario deve essere posto in home page (si intende l'index?), a riguardo..posso sceglierne uno qualsiasi presente in pubblicità? nn vorrei sbagliare..

Grazie

Gloria

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da oasidelpescatore
    Ciao! Devo aprire un sito di natura commerciale, ho letto nel regolamento che il banner pubblicitario deve essere posto in home page (si intende l'index?), a riguardo..posso sceglierne uno qualsiasi presente in pubblicità? nn vorrei sbagliare..

Grazie

Gloria
    Puoi scegliere qualsiasi banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Grazie che velocità ^_^

randagi non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Certo che se fossero chiare queste caratteristiche sai cosa succederebbe??
    Che tutti i siti cercherebbero di imitarle!!
    E quindi tutti i siti alla fine sarebbero molto simili uno all'altro......
    Invece la vita e siti sono belli perchè sono vari.....e un sito che tratta un certo argomento non credo che possa considerarsi più idoneo che un altro.
    Dipende come ha detto Gianluca dal momento storico....
    non credo esistano persone che siano disposte a creare siti apposta per soddisfare le richieste degli inserzionisti di altervista. Per quanto mi riguarda cercavo uno spazio dove mettere un forum che non costasse troppo, gli inserzionisti servono solo per rientrare un pò nei costi.
    se qualcuno pensa di fare i soldi con altervista forse dovrebbe tornare con i piedi per terra!

cmq rispetto le scelte dell'amministrazione, io credo che non rientrerò mai in nessun circuito speciale.. a meno che non arrivi come inserzionista qualche locale rock milanese

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Senza riferimento ad alcuno dei siti dei partecipanti al thread una persona che metta online 3 pagine aggiornate ogni 6 mesi difficilmente potrà "fare i soldi" nè con i circuiti pubblicitari di AlterVista (speciali o meno) nè in altro modo, ci sono tuttavia persone che curano siti web anche solo di medio successo che regolarmente ricevono discrete provvigioni, anche se queste persone non diventeranno ricche possono comunque arrotondare il loro stipendio il che non è assolutamente una cosa disprezzabile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Poi al di là del guadagno che si può più o meno ricevere è importante avere il giusto necessario per fare sopravvivere dignitosamente il proprio sito.
    Comunque per rispondere a randagi ti posso garantire che i siti che entrano nei primi 10 posti della top 100 (tra le 30000 e le 60000 visite al mese) se hanno inserito dei banner di soldini ne fanno parecchi!!!

Ciao

Guest

Predefinito inserimento banner

ciao a tutti,vorrei sapere se si possono inserire banner da google nel proprio sito,grazie...

Guest

Predefinito

Normalmente si possono inserire banner di siti esterni purchè gli stessi non portino un guadagno economico.

Ciao

Guest

Predefinito

si tratta di google adsense,forse il guadagno c'è che ne dite lo posso inserire o no....

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

non si possono inserire banner pubblicitari esterni, ma solo quelli messi a disposizione da altervista!
    Basta leggere il regolamento!
    p.s. per i banner di google, c'è un apposito circuito di altervista!
    Ultima modifica di powser : 08-03-2006 alle ore 19.16.00
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Il fatto è che gia avevo creato un'account,ora lo devo disdire

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

...mi sa proprio di si!