Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Circuito banner errato

Guest

Predefinito Circuito banner errato

Ho appena aperto un sito su altervista in php ed ho inserito un banner circuito 6 ed uno circuito 20.
    Dopo 24 ore nel mio pannello di controllo in guadagni dice che ho "guadagnato" dal ciruito 20 (ok) e dal circuito 1 !!! Ma il circuito 1 è pay per view mentre il 6 che ho messo io è pay per click !!! Come risolvo il problema? Il codice è già controllato ed è proprio quello del circ 6.

Ciao

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Probabilmente hai inserito il codice di un circuito "dismesso" (il 6) e quindi, per riempire il buco, ti e' stato sostituito da un altro circuito (l'1 appunto). Non so se funzioni proprio cosi' ma mi sembra la causa piu' probabile...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Bhe!! Se fosse così non sarebbe molto corretto. Cioè se un utente inserisce un pay per click e per qualche ragione il servizio quel giorno non funziona per motivi tecnici o volontari sarebbe opportuno che venisse sostituito con uno della stessa tipologia.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ricordo esattamente qual è il circuito in questione, comunque voglio sottolineare che è specificato ben chiaramente nella descrizione qual è il circuito sostitutivo di quello momentaneamente dismesso. Ciao

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Non ricordo esattamente qual è il circuito in questione, comunque voglio sottolineare che è specificato ben chiaramente nella descrizione qual è il circuito sostitutivo di quello momentaneamente dismesso. Ciao
    Sinceramente non me ne sono mai accorto ma dov'è scritto???

Questo è quello che compare relativo al circuito nr. 6 pay per click

Circuito speciale (a retribuzione maggiorata): No
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato
    PayPerClick: direct line, tol, lastminute.com, dvd net rent, evolutiontravel, hachette rusconi, printerfox, hotels.com, cofidis
    Tariffa: 0.01 Euro lordi + 3.07 AlterCents per click
    Target consigliati: generico
    Note: circuito 100% dialer-free (senza contenuti o servizi che facciano capo a dialers)

Ma non vedo traccia di quello che affermi.....o l'hanno nascosto molto bene....

Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Il circuito è il numero 7 (avevo infatti precisato di non ricordare il numero) e questo è quanto riportato:

Circuito speciale (a retribuzione maggiorata): No
    Per visualizzare la lista dei circuiti speciali il sito deve essere approvato
    PayPerClick: merchants gestiti esternamente
    Tariffa: 0.02 Euro lordi + 6.13 AlterCents per click
    Target consigliati: generico
    Note: circuito 100% dialer-free (senza contenuti o servizi che facciano capo a dialers). Questo circuito è gestito esternamente, in caso di mancata erogazione delle campagne dall'esterno sarà visualizzato un banner autopromo di AlterVista che non darà alcuna retribuzione. Il circuito eroga RichMedia, per cui in abbinamento ai classici banners potrebbero essere inseriti anche popup di dimensione limitata che comportano comunque una retribuzione al pari dei banners.

Il circuito è attualmente inattivo, al suo posto sono erogati elementi pubblicitari del circuito 1, che presentano gli stessi contenuti ma modalità di retribuzione differente (vedi descrizione).

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si però se leggi bene il tread lui ha menzionato il circuito 6....
    Quindi il 7 cosa centra???

O ha confuso il 6 col 7?????

Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 25-02-2006 alle ore 13.05.31

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Beh nel codice script prelevato per il circuito 7 è ben visibile un numero 6 (ovvero 7 in base 0) forse ci si è confusi?

Ad ogni modo non vedo una pagina iniziale quindi o si indica il link della pagina con i banner o almeno lo si rende raggiungibile tramite home.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)