non si riesce al efettuare il login in nussun modo... sono in una classe di 16 alunni.. possibile che tutti fanno gli stessi errori?
non si riesce al efettuare il login in nussun modo... sono in una classe di 16 alunni.. possibile che tutti fanno gli stessi errori?
Dove? Quando? Spiegaci un po' meglio cosa non riesci a fare. Sei sicuro che questa sia la sezione adatta del forum?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
suppongo tu ti riferisca alla password personale di altervista... non è la sezione giusta... dovevi postare su "servizi"
Innanzitutto come già detto hai sbagliato sezione, secondo, usa titoli più chiari: ora passiamo al priblema.
se il problema è l'accesso all'FTP o al pannello di controllo allora o hai sbagliato password o hai sbagliato a scrivere il nickname. Se proprio non funziona invia ad altervista una copia dell'e-mail di registrazione: provvederanno loro a risolvere il tuo problema creandoti una nuova password. I dati di accesso sono comunque questi:
nickname: grumel03 (senza altervista.org)
password: la tua password con maiuscole e minuscole come sono date)
Ciao e buona fortuna!
Il problema al 90% è il firewall della scuola, se hai detto siamo una classe, suppongo che ti sei collegato da scuola e se avete tutti lo stesso problema, sicuramente il firewaal blocca la porta 8080 e la porta 21 che sono, la prima per collegarsi al pannello, la seconda per collegarsi all'ftp!
Sono 2 le cose, o contatti l'amministratore dei computer e gli dici di sbloccarti le porte, o ti colleghi da un computer con quelle 2 porte libere![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Con un titolo del genere e la "misera" spiegazione del problema ti meriteresti la chiusura, però pare che qualcuno abbia "estrapolato" qualcosa dalla striminzita spiegazione...quindi sposto e portiamo avanti la discussione, sperando di aver indovinato il problema!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------