Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiutateci grazie

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao vi devo esporre un problema. ho iscritto il mio banner sulla top 100 di altervista ma nn capisco come fare ad inserire nel mio sito il collegamento per farmi votare????dove si prende????rispondete al più presto per favore.ciao
    Un'altra cosa: dove trovo un contatore che mi permette ad ogni ingresso nel sito di aumentare il mio vredito su altervista????

  2. #2
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    1) Basta mettere #altervistatop100# nella tua pagine html, nel punto in cui vuoi che venga visualizzato il banner della top100, che è poi quello che serve per farti votare

    2) ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse per la seconda domanda ti riferisci ai banner in popup? Se si, puoi guardare nelle opzioni banner nel pannello di controllo.
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    I guadagni incrementano non con le visite bensì con la visualizzazione (Pay Per View) o il clic (pay per click) dei banner. Se il tuo sito non ha banner ppv o nessuno li clicca ciao ciao ai guadagni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come si metto i banner dal pannello di controllo nn c'è niente che mi aiuta?
    come faccio?
    grazie ragazzi dell'attenzioni scusate se ancora vi rompo
    :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi mettere la v su di una pgna web... e poi cliccare su banner machine... a questo punto scegli il banner che prefersici fai mostra html e ti copi l'html....


    ciaoooo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •