Come faccio a mettere della pubblicità nel mio sito? Ne il link sulla barra ne quello nella tabella ne il pulsante bannerizza funzionano. Aiutatemi!
Come faccio a mettere della pubblicità nel mio sito? Ne il link sulla barra ne quello nella tabella ne il pulsante bannerizza funzionano. Aiutatemi!
Il link "Pubblicità" ti apre la finestra?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ciao, per inserire dei banner pubblicitari nel tuo sito basta che tu acceda al tuo pannello di controllo, vai su pubblicità coppia e incolla il codice html nella tua pagina e in seguito salva.
Comunque andando a far visita alla tua home la stessa da errore 404 per far si che il tutto funzioni devi mettere in rete le tue pagina!
Ciao
Non me la apre la finestra pubblicità
Devi togliere il blocco dei pop-up almeno temporaneamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Dove sei andato?
Non me la apre la finestra pubblicità
Ciao, non fare doppi post usa il tasto edita!!!
Non ti si apre la finestra della pubblicità perchè hai attivo il blocca dei pop-up, disattivalo e vedrai che funziona.
Ciao
Grazie vado a provare con i pop up e sistemo la pagina
Ho cancellato il messaggio successivo, qui lo spam non è gradito!