vorrei sapere come utilizzare il ftp per inviare file piu grandi...
non ho capito bene!!!
grazie.
vorrei sapere come utilizzare il ftp per inviare file piu grandi...
non ho capito bene!!!
grazie.
Devi usare programmi come ws_ftp: http://www.ipswitch.com/
Ciao!
ahh.. ho capito ma non c'è ne un in ita...
Fai Start->Esegui...->ftp:Nitros.altervista.org->Inserisci username e pass-> invia i file con copia e incolla...
Ciao!
Puoi anche aprire il tuo normale browser e digitare, come detto da allo, ftp://Nitros.altervista.org; una volta inseriti i tuoi dati il resto è molto intuitivo...
Se invece preferisci un programma apposito (sono in genere molto leggeri) puoi fare una ricerca nel forum con la parola ftp e troverai sicuramente molti link anche per software freeware in italiano...
ciao ciao
grazie un ultima doamanda ma sto programma è normale che in upload vada a 30 Kb... nonostante la mia banda ne consenta molto di piu!!!!Originalmente inviato da allo
certo, è normale, anche il mio capita che vada a quella "velocità"
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
È normale, è normale...Originalmente inviato da Nitros
Non vorrei sparare un' eresia, ma credo che siano i servers di AV che sono settati per impedire un traffico al di sopra di una certa velocità; giusto per non sovraccaricarli dal momento che ci sono migliaia di utenti.
[EDIT]
In ogni caso ... sposto in sezione più idonea il thread.
(che prima mi sono scordato)
Ultima modifica di Taitaonline : 01-02-2006 alle ore 16.15.41
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
..e poi anche perchè con i normali ADSL la banda di upload è moolto minore di quella di download..
E poi non è garantita, è solo la portata massima.Originalmente inviato da allo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ragazzi...io metto nome utente e pass. ma non me li accetta! Epopure sono quelli del mio dominio! che faccio?
Soluzione 1: sparati! (tanto sei un uomo morto...)
Soluzione 2: dove li inserisci questi dati?
(Accesso al pannello, Internet Explorer o un programma di ftp)
ciao
controlla se hai settato bene tutti i parametri (modalità passiva, nome server, ecc.) oltre alla password e nome utente corretti
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione