Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Pubblicità per spazio!!

Guest

Predefinito Pubblicità per spazio!!

Ragazzi, io uso i banner di altervista per guadagnare altercent al fine di ampliare lo spazio a disposizione del mio sito...Solamente che sono stato escluso da tutti i circuiti payperclick!!! Non so perchè mi abbiano escluso, ho anche fatto richesta di revisione ma non mi hanno ancora riattivato...Spero che si decidano perchè ho bisogno di altercent e che con i payperclick si fa prima!!!! Ma i circuiti payperwiew come funzionano??!! Che significa 4 altecent per 1000 visualizzazioni??!! Come viene calcolato il guadagno?? Grazie mille a tutti...

Ospite Guest

Predefinito

Che significa 4 altecent per 1000 visualizzazioni??!!
    Per 1000 accessi alla pagina ti danno 4 altercents.

Come viene calcolato il guadagno??
    In che senso? Se è quello che intendi.. uno script calcola automaticamente le visualizzazioni (se il banner è PPV) o le richieste (se è PPC).

Per altre informazioni puoi leggere le FAQ o il regolamento.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CFLSITE
    Ragazzi, io uso i banner di altervista per guadagnare altercent al fine di ampliare lo spazio a disposizione del mio sito...Solamente che sono stato escluso da tutti i circuiti payperclick!!! Non so perchè mi abbiano escluso, ho anche fatto richesta di revisione ma non mi hanno ancora riattivato...Spero che si decidano perchè ho bisogno di altercent e che con i payperclick si fa prima!!!! Ma i circuiti payperwiew come funzionano??!! Che significa 4 altecent per 1000 visualizzazioni??!! Come viene calcolato il guadagno?? Grazie mille a tutti...
    se sei stato esclusos dai circuiti vuol dire che hai fatto qualcosa [o molte cose] che andavno contro il regolamento di av!!
    per essere riattivato devi solo pazientare che il tuo sito venga revisionato dallo staff. [dempo indeterminato]

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

...perchè ho bisogno di altercent e che con i payperclick si fa prima!!!!
    Eh appunto, si fa "prima" solo se ci clicchi tu o chiedi ai tuoi amici di cliccarci.. quindi "sembra" che si fa prima a guadagnare e invece scopri -e te ne sei accorto- che si fa solo "prima" ad essere escluso dai circuiti: vista la percentuale anomala di click in pochissime visite, la deduzione è facile da fare.

Perché invece di click i "visitatori normali" ne fanno pochissimi, anche in siti con numerose visite.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Già ma cosi io non ho modo di ampliare il mio spazio...a meno che non decida di pagare!!! In fondo a questi dei circuiti che gli importa se uno ci clicca cosi solo per guadagnare altercent...E' capitato che cliccando cosi a caso poi ho trovato utile il sito e l'ho usato veramente!!! Basta che il banner ci sia...Poi potrebbe essere utile veramente, come non potrebbe!!! Comunque spero che mi riammettano perchè per me è davvero importante questo metodo e in fondo non vengono cliccati neanche troppo: in media uno o due click al giorno su una media di 16 visite al giorno del mio sito non mi sembra troppo!!!
    Certo che i payperview sono davvero tosti...Prima che arivo a 1000 visualizzazioni ci vuole una vita...E solo per pochi miseri altercent!!!!!!!

Ma il credito che uno ha accumulato si può cambiare in altercent solo dopo essere arrivati a 35 euro??

Grazie a tutti...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

In fondo a questi dei circuiti che gli importa se uno ci clicca cosi solo per guadagnare altercent...

questo dimostra che proprio non hai capito nulla di AV! e soprattutto sei un gran menefreghista visto che hai pensato subito solo al tuo personale interesse e non al perchè di determinate cose!

Se ti hanno sospeso i circuiti è perchè palesemente ne hai fatto uso scorretto! questo detto ti ricordo che il regolamento stesso dice:
    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.

vatti a rileggere l'intero Regolamento (che ti ricordo hai sottoscritto all'iscrizione) e vedrai che AV ha un funzionamento preciso e garantito!!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

In fondo a questi dei circuiti che gli importa se uno ci clicca cosi solo per guadagnare altercent...
    Quoto quanto precisato da Dodi,
    e aggiungo:
    non funziona così il "Web".
    Gli altercent fanno parte di un sistema di crediti valido solo all'interno di AV, ma i circuiti e soprattutto le aziende che chiedono ad essi di pubblicizzare il proprio sito/servizio, non pagano in crediti ma in EURO sonanti.
    Se tutti facessero come hai pensato tu nessuna azienda si fiderebbe più di affidare il proprio denaro ai circuiti pubblicitari.

Quindi ti consiglio di leggere il regolamento ed avere anche più chiari i funzionamenti del web in genere...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

non aggiungo altro sennò ripeteri quanto già detto dai miei colleghi, solo che di sicuro non vincerai il primo premio dell'utente modello di av!! -.-

Guest

Talking

GIA'...SCUSATE...AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!

Ho sbagliato a pensarla cosi...Ma non me ne intendo molto di queste cose ed è la prima volta che tratta con banner e circuiti pubblicitari: pensavo fosse solo un modo per guadagnare altercent, ma non è cosi!! In ogni modo non volevo assolutamente fregare nessuno...Io ho solo 2 banner nella mia sezione LINK e non ne sto facendo un abuso tremendo!!! Scusate se non mi sono attenuto al regolamento!!!

PS: per acquistare altercent con i soldi quali sono le forme di pagamento consentite!!??

Grazie e scusate a tutti e soprattutto chiedo scusa ai circuiti pubblicitari ed a altervista!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

PS: per acquistare altercent con i soldi quali sono le forme di pagamento consentite!!??
    Guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ancora scusa a tutti perchè non sapevo fosse cosi facile acquiestare altercent via telefono ad esempio!!! Un tempo avevo letto qualcosa ma non mi ero accorto di questa possiblità!!! Qualcuno di voi ha acquistato via cellulare??!! E' andato tutto bene senza difficoltà!!??

Grazie per la segnalazione e scusate tutti per il mio pensiero sbagliato e menefreghista...Spero non accadrà nulla di male al mio sito, in fondo non è che il mio sito è pieno di banner con continui inviti a cliccarli...!!!

Guest

Predefinito

censured x 2 motivi:
    non si divulgano info contro av;
    IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO CON PUNTEGGIATURA NEL FORUM!!
    Faber
    Ultima modifica di NoWhere : 31-01-2006 alle ore 15.02.40