Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dilemma sui blocchi della banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dilemma sui blocchi della banda

    ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta per postare spero di si :D altrimentis cusate :D

    HO un dubbio sul blocco di banda aggiuntivo per prederlo io spendo 1000 AC .. tutte le volte che raggiungo il limite MAx di Banda ne spendo 500 AC ?? E' così oppure spendo 1000+500 AC per attivarlo e altri 500 dopO??? rispondete grazie .. proprio non ho capito sta cosa :D

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    questo argomento è stato già trattato 1000 volte: una piccola ricerchina nel forum...
    per avere un blocco di banda in più devi SEMPRE pagare 1500 AC(acquisto + attivazione);
    se il mese successivo non ti serve nuovamente e lo vuoi restituire, ti vengono restituiti i 1000 AC dell'acquisto


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tfilm4ever
    ciao a tutti non so se questa è la sezione giusta per postare spero di si :D altrimentis cusate :D

    HO un dubbio sul blocco di banda aggiuntivo per prederlo io spendo 1000 AC .. tutte le volte che raggiungo il limite MAx di Banda ne spendo 500 AC ?? E' così oppure spendo 1000+500 AC per attivarlo e altri 500 dopO??? rispondete grazie .. proprio non ho capito sta cosa :D
    Ogni GB costa 1000 AC.
    Ogni volta che fai una operazione paghi 500 AC come attivazione.

    Vista la mole di messaggi su questo argomento come avevo scritto un po' di tempo fa in un tread sarebbe il caso di prendere in considerazione il mio consiglio di allora.

    Edit:

    Eccolo l'ho trovato
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=47901
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 25-01-2006 alle ore 01.34.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risp ... ora è un pò più chiaro :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •