Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: l'899 nn va

  1. #1
    Guest

    Unhappy l'899 nn va

    Devo alzare i miei altercent, ma chiamando da cellulare "3" il num che trovo nell asezione del pannello di controllo, sento un messaggio che mi dice che i numeri 899 non sono abilitati. Ho chiamato la "3" e mi hanno riferito che con qualche 899 ci sono problemi e mi hanno detto di rivolgermi a voi. Che faccio?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    puoi provare in questi altri modi: telefonare da un fisso ad uno degli altri numeri indicati; telefonare a quel numero che hai provato con un altro gestore di cellulare, se hai a disposizione un'altra scheda.
    il fatto che tu non riesca a telefonare con la 3 è purtroppo un problema del tuo gestore che non ti permette di fare la chiamata; credo (cerco conferma da Gianluca) che non ci sia soluzione per questo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    puoi provare in questi altri modi: telefonare da un fisso ad uno degli altri numeri indicati; telefonare a quel numero che hai provato con un altro gestore di cellulare, se hai a disposizione un'altra scheda.
    il fatto che tu non riesca a telefonare con la 3 è purtroppo un problema del tuo gestore che non ti permette di fare la chiamata; credo (cerco conferma da Gianluca) che non ci sia soluzione per questo.
    Si infatti in base alla nuova regolamentazione disposta dal garante delle telecomunicazione tutti gli utenti di telefonia mobile sono automaticamente stati disabilitati ad effettuare chiamate a numerazioni 899.
    L'utente facendo però una richiesta scritta tramite fax o lettera ha la possibilità di essere abilitato a chiamare questo tipo di numerazioni.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •