Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: aumentare spazio disponibile

Guest

Predefinito aumentare spazio disponibile

Mi sto impratichendo solo ultimamente di altervista; ho aperto il mio sito esclusivamente per condividere con amici e parenti lontani le mie foto.
    Ma i 100 MB si stanno riempiendo in fretta e cercavo di aumentarli, ma non sono sicuro di avere capito bene il come; sembra che ci siano essenzialmente due soli modi per farlo: pagare in €uro oppure mettere dei banner pubblicitari e vengo "pagato" in proporzione al traffico che generano.
    Ora, trattandosi di una cosa così artigianale e poco frequentata, volevo sapere se c'era il modo di aumentare a gratis (per esempio mettendo dei banner, a prescindere dal traffico).
    Intendiamoci, non sto pretendendo nulla, quando qualcuno offre un servizio gratuito bisogna solo ringraziarlo, ma mi piaceva capire meglio.
    Grazie mille.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

anzitutto controlla quanti altercents possiedi e verifica che magari puoi già comprare un blocco di 100MB di spazio!
    i metodi per guadagnare altercents sono i seguenti:
    puoi mettere banner pubblicitari forniti da altervista che oltre ad una retribuzione in euro ti accreditano degli altercent; puoi partecipare e classificarti tra i primi cento nella TOP100; puoi comprare degli altercents attraverso numeri appositi o carta di credito (trovi tutto nelle faq)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Entra nel tuo pannello di controllo (in alto a DX sulla homepage di AV) poi accedi con username e pwd.
    All'interno del pannello di controllo trovi una serie di sezioni per gestire il tuo spazio.
    Vai su risorse e upgrades e all'interno puoi aumentare il tuo spazio.
    Naturalmente devi avere alter cents disponibili come sopra scritto da Seneca.

Ciao

Happiestgames non è connesso Utente

Predefinito

Mi hanno detto che si può aumentare lo spazio anche facendo una ricarica con il cellulare, potreste cortesemente darmi maggiori informazioni? Praticamente quello che vorrei capire è questo, posso da un giorno all'altro aumentare il mio spazio web con una telefonata?
    Ultima modifica di Happiestgames : 21-01-2006 alle ore 21.15.20

L'avatar di seneca

Predefinito

puoi comprare altercents chiamando dei numeri 899 (per i dettagli ti mando alle faq dove tutto è spiegato). con questi soldi virtuali puoi acquistare poi dei blocchi di spazio o altre risorse

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

anche io vorrei aumentare lo spazio di 100 mega.. mi chiedevo una cosa. in risorse e upgrades dice "Il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCents (attivazione 500 AC)"
    i miei dubbi sono:
    - servono 1500 altercents ?
    - dopo l'ampliamento, i 100 mega rimangono sempre o bisogna riacquistarli ogni mese?

grazie a chi mi saprà rispondere!!!

Mio sito: http://kellyolsen.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Servono 1500 AlterCents, ma le prossime volte che aumenterai lo spazio ne serviranno 1000. I 100 MB in più ti rimarranno per sempre senza dover più pagare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ah ok! grazie mille!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Servono 1500 AlterCents, ma le prossime volte che aumenterai lo spazio ne serviranno 1000. I 100 MB in più ti rimarranno per sempre senza dover più pagare.
    Ne serviranno altri 1500 per aumentare altri 100 MB.
    Ciao

Guest

Predefinito

ehi, ma ne servono 1000 o 1500 per passare ad esempio da 200MB a 300?
    Inoltre, ogni volta che faccio un upgrade, mi rimane per sempre o dopo un anno (per esempio) torno ai miei scarsi 100MB?
    Grazie a chi mi saprà rispondere con chiarezza.
    LSINF

L'avatar di seneca

Predefinito

te ne servono ogni volta 1000 per comprare il blocco + 500 per attivarlo.
    il blocco comprato rimarrà per sempre tuo.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Skyover non è connesso Neofita

Predefinito

Visto che ho solo poco spazio disponibile anche io, ho intenzione di ampliarlo prendendo un altro blocco da 100 MB.
    Dalle risposte precedenti ho capito che, una volta acquisito un blocco, non ci sono costi mensili per il suo mantenimento e che mi resterà sempre a disposizione.
    Però:
    "Il costo di un'espansione da 100 MB è di 1000 AlterCents (attivazione 500 AC)."
    vuol dire:
    - si pagano 500 AC una sola volta (per attivare il servizio) e poi ogni espansione costa 1000 AC;
    - si pagano 1000 AC per comprare l'espansione e poi servono 500 AC per attivarla;
    - ...
    Potreste spiegarmi meglio?
    Grazie.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Allora, cerchiamo di essere chiari :
    Per aumentare il Vostro spazio di 100 Mega servono:
    1000 AC (per l'espansione) + 500 AC (per l'attivazione) = 1500 AC ogni volta.

100 mega = 1500 AC .....

Qualcuno dirà: "e perchè allora non scrivere direttamente 1500 AC invece che fare quella distinzione ?" domanda lecita e la risposta è la seguente: "Perché tempo fa, prima dell'avvento del nuovo pannello di gestione, non era possibile "restituire" lo spazio web acquistato precedentemente ... invece adesso, se lo spazio non vi serve più, potrete benissimo restituirlo ed avrete indietro i 1000 AC che avete usato per l'espansione."
    Ultima modifica di Taitaonline : 31-01-2006 alle ore 16.43.53
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Skyover non è connesso Neofita

Predefinito

Grande! Questa sì che è una spiegazione chiara!
    Grazie!

P.S. Potreste anche inserirla nelle FAQ, sarà utile per altri. Ciao!!
    Ultima modifica di Skyover : 01-02-2006 alle ore 15.47.20