salve a tutti,
Volevo gentilmente sapere se sarebbe possibile acquistare un livello 4 del database mysql,qualè il canone fisso ( se esiste) oppure dove posso trovare le indicazioni in merito; questo per evitare rischi,
Grazie
Tiozzo
salve a tutti,
Volevo gentilmente sapere se sarebbe possibile acquistare un livello 4 del database mysql,qualè il canone fisso ( se esiste) oppure dove posso trovare le indicazioni in merito; questo per evitare rischi,
Grazie
Tiozzo
trovi il dettaglio dei costi di tutte le classi del database nel tuo pannello di amministrazione alla sezione "risorse e upgrades". visto che ti sei iscritto oggi, benvenuto!
una raccomandazione: apri thread nelle sezioni giuste e dopo aver fatto una ricerca nel forum.
Ultima modifica di seneca : 16-01-2006 alle ore 22.35.19
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sposto in Livello2.
Come già detto, per il 99% delle domande che si pongono è stata già data risposta in passato, quindi basta cercare.
Ciao!!!!!
Classe 4: 350 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), infinite queries/hOriginalmente inviato da tiozzo
Ciaoooo
Salve a tutti,e grazie per il ben venuto, forse come prima volta mi sono espresso male, ma quello che intendevo sapere è come sopra desritto da gloriabonaveri :
Classe 4: 350 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), infinite queries/h,
Riepilogando,da questo link qui sotto mi ricarico in database garantendomi il livello di classe.
Edit byd debug: evita indirizzi che puntano direttamente al tuo pannello!!
grazie
Tiozzo
Ultima modifica di debug : 18-01-2006 alle ore 01.22.26
tutte le info descritte in maniera esaustiva le trovi nel pannello di controllo [nota: non linkare il tuo pannello di controllo qui x 1 semplice mpotivo: é inutile perchè nessuno vi può accedervi, a meno che non posti anche i tuoi dati ma non credo sia cosa intelligente da fare!!]
visto che le spiegazioni son state date, 3d risolto 3d chiuso!!