Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Impostare valore iniziale del contatore AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impostare valore iniziale del contatore AV

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di Altervista e ho appena fatto migrare qui il mio sito.
    Vorrei sapere se il contatore fornito da AV può essere regolato nel suo valore iniziale.
    Ho cercato questa informazione nel forum, ma ho trovato risposte discordanti.
    In ogni caso non ho trovato come poterlo fare.
    Ringrazio fin d'ora chiunque possa darmi una soluzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non è possibile regolare il numero di visite da cui partire pero puoi usare un servizio esterno ke lo permette

    ciao ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    non è possibile regolare il numero di visite da cui partire pero puoi usare un servizio esterno ke lo permette

    ciao ^__^

    Per servizio esterno intendi un contatore diverso da quello di AV?
    Nel caso, ne hai qualcuno gratuito e di facile utilizzo da suggerire?
    Grazie ancora.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao dal tuo pannello di controllo accedi alla sezione tools e alle funzioni del contatore visite.
    Tieni presente che le cose che puoi fare con il contatore fornito da AV sono 3 :

    Cancellazione mess.
    Personalizzazione grafica del contatore.
    Reset del contatore a 00000000
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 19-01-2006 alle ore 11.38.24

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio php-stats...

    ciao ^__^

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche Shinystat.it è ottimo, statistiche complete e contatore ampiamente personalizzabile, non ho mai avuto nessun genere di problema. Poi php-stats è stato chiuso... www.php-stats.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    ...ma c'è ancora una piccola cosa...