Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Impostare valore iniziale del contatore AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impostare valore iniziale del contatore AV

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo di Altervista e ho appena fatto migrare qui il mio sito.
    Vorrei sapere se il contatore fornito da AV può essere regolato nel suo valore iniziale.
    Ho cercato questa informazione nel forum, ma ho trovato risposte discordanti.
    In ogni caso non ho trovato come poterlo fare.
    Ringrazio fin d'ora chiunque possa darmi una soluzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non è possibile regolare il numero di visite da cui partire pero puoi usare un servizio esterno ke lo permette

    ciao ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    non è possibile regolare il numero di visite da cui partire pero puoi usare un servizio esterno ke lo permette

    ciao ^__^

    Per servizio esterno intendi un contatore diverso da quello di AV?
    Nel caso, ne hai qualcuno gratuito e di facile utilizzo da suggerire?
    Grazie ancora.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao dal tuo pannello di controllo accedi alla sezione tools e alle funzioni del contatore visite.
    Tieni presente che le cose che puoi fare con il contatore fornito da AV sono 3 :

    Cancellazione mess.
    Personalizzazione grafica del contatore.
    Reset del contatore a 00000000
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 19-01-2006 alle ore 11.38.24

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio php-stats...

    ciao ^__^

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche Shinystat.it è ottimo, statistiche complete e contatore ampiamente personalizzabile, non ho mai avuto nessun genere di problema. Poi php-stats è stato chiuso... www.php-stats.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte.
    ...ma c'è ancora una piccola cosa...
    Ho messo Shinystat, ma mi pare che anche quello non permetta di modificare il valore iniziale. O mi sbaglio?
    Avete un ultimo suggerimento a riguardo?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non capisco cosa intendi per modificare il valore iniziale a questo punto??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Anche Shinystat.it è ottimo, statistiche complete e contatore ampiamente personalizzabile, non ho mai avuto nessun genere di problema. Poi php-stats è stato chiuso... www.php-stats.com
    alcuni programmatori del vecchio progetto stanno continuando i lavori http://forum.altervista.org/showthre...ight=php-stats

    ciao ^__^

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Scusa ma non capisco cosa intendi per modificare il valore iniziale a questo punto??
    Quando mi registro ad un servizio che fornisce statistiche, come Shinystat, mi viene fornito del codice che introduce nella pagina il contatore.
    Essendomi appena iscritto al servizio, il contatore parte da zero... dato che prima non può aver contato nulla
    Siccome però il mio sito esiste già da un po' (e l'ho recentemente fatto migrare su un altro server) e ha ricevuto un tot numero di visite (indicatemi da chi mi offriva lo spazio in rete, ma mai visualizzate su un contatore), mi piacerebbe che il contatore nuovo appena ottenuto iniziasse a contare da dove gli indico io, cioè dal numero tot a cui ero già arrivato.
    In effetti non so se sia possibile, perché, almeno graficamente, si tratterebbe di un "falso" e una persona potrebbe far apparire il suo sito più visitato di quanto sia...

  11. #11
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Usa il contatore offerto da www.powerstats.it
    In fase di registrazione (o successivamente dal pannello) puoi impostare il valore iniziale che desideri
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  12. #12
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io ti consiglio quello che utilizzo anch'io, http://www.0stats.com/. Una volta che sei registrato ti basta loggarti e selezionare Account > Impostazioni account > Cambia valori di partenza

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sanguealcuore
    Grazie per le risposte.
    ...ma c'è ancora una piccola cosa...
    Ho messo Shinystat, ma mi pare che anche quello non permetta di modificare il valore iniziale. O mi sbaglio?
    Avete un ultimo suggerimento a riguardo?
    Con ShinyStat si può impostare il valore iniziale, però non mi ricordo come si faccia.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •