Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: esclusione dai circuiti

  1. #1
    Guest

    Question esclusione dai circuiti

    appena ho aperto il mio sito sono state trovate alcune irregolarità su come posizionavo o utilizzavo i click dalle pubblicità..
    mi è stata mandata una mail e sono stato escluso da alcuni circuiti.

    il giorno dopo ho subito provveduto a mettere a posto le cose e ora credo di essere perfettamente in regola.
    ho mandato delle mail ad abuse e ho spiegato che ho risolto i problemi e chiedevo la riammissione ai circuiti....

    magari deve passare un tot di giorni dall'esclusione per la riammissione,oppure non mi riammetteranno mai in quei circuiti(spero di no),ma nessuno mi ha risposto per spiegarmi niente...
    nemmeno un abbiamo ricevuto le tue mail,il tuo sito ora rispecchia le norme ma deve passare del tempo per riabilitarti o cose del genere...non mi è stato detto niente di niente.
    che devo fare continuare a mandare mail o c'è un indirizzo di posta che si occupa di queste cose??(io l'ho mandato all'indirizzo di abuse)
    grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cito Gianluca in questo thread
    Comunque gli sponsor in maniera del tutto indipendente e senza dover dare alcuna spiegazione possono decidere di non visualizzare un banner su un qualunque sito, anche se il colore di sfondo non è di loro gradimento.
    Partecipare a programmi pubblicitari di un certo tipo non è un diritto ma un privilegio e abusarne in qualunque modo è un reato (non faccio nessun riferimento al caso specifico).

    Se tu pensi che sia tutto ok e che l'esclusione sia stata fatta per errore puoi scrivere a revisioni@[-- no allo spam --]altervista.it , indicando ovviamente il nickname e tutto il resto, non ti costa nulla anche se ovviamente non ti dà alcuna garanzia di riammissione in quei circuiti da cui sei stato sospeso.
    non credo che ti rispondano in caso di rifiuto


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •