Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Come si inserisce un video?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come si inserisce un video?

    Io non riesco a uppare i video nel mio spazio web. Penso che bisogna fare una determinata procedura ma non so quale. Potete aiutarmi per favore?

    Grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se parli di carichare il video sul tuo spazio web utilizza ftp
    per utilizzarlo devi scrivere sulla barra degli indirizzi NOSPAM! e poi inserire nome del sito come user e password del sito e poi caricare il tutto sul sito
    se invece parli di caricare il video in una pagina web e tutt'altro discorso.
    bisogna inserire il comando <embed>.
    Spero di nn averti creato confusione.
    ciaao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me basta caricare il video nello spazio web in modo tale che chi clicca sul link riesce a scaricarlo per vederlo. Solo che non ho capito molto bene come procedere cn l'ftp

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scacchirako
    se parli di carichare il video sul tuo spazio web utilizza ftp
    per utilizzarlo devi scrivere sulla barra degli indirizzi NOSPAM! e poi inserire nome del sito come user e password del sito e poi caricare il tutto sul sito
    se invece parli di caricare il video in una pagina web e tutt'altro discorso.
    bisogna inserire il comando <embed>.
    Spero di nn averti creato confusione.
    ciaao


    e cosa centra questo con BellaBimba88!? avrai fatto un po' di confusione coi nick!?


    tornando al problema, BellaBimba88 ho fatto un giro sul tuo sito! e praticamente il sito non esiste!!! c'è solo una pagina index e un link per andare ad un ForumFree che tra l'altro è pure ad accesso riservato agli iscritti!

    Stando così le cose il tuo sito, se per giunta deve contenere anche dei video diventa un deposito file! hai pensato a questo? il Regolamento di AV lo vieta!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    un ForumFree che tra l'altro è pure ad accesso riservato agli iscritti
    Tutti i forum del network Forumfree sono a accesso ristretto.

    Solo che non ho capito molto bene come procedere
    Vai su ftp.bellabimba88.altervista.org e inserisci questi dati...

    Server: bellabimba88.altervista.org
    Username: bellabimba88 (tutto minuscolo)
    Password: [tuapassword]

    Poi basta fare copia e incolla. Ricorda che comunque è contro il regolamento usare il tuo account come deposito.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate.
    Se non va contro il regolamento allora apro una pagina web a mo di sito e linko i video.
    Così si può?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Così SI. Però nella home page deve esserci un collegamento alla pagina contenente il video... o al video stesso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora mi metto subito al lavoro per la pagina web.
    Cmq non ho ben capito cosa fare perchè io apro la pag: bellabimba88.altervista.org e metto cm nick e pass il link del sito ma nn accade nulla.
    In questo campo non sono esperta mi potete dire le cose più semplicemente per favore?
    Grazie 1000

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, devi andare su ftp.bellabimba88.altervista.org e inserire come user bellabimba88 e come password quella che usi per accedere al pannello di controllo su Av e/o a questo forum. Prima scacchirako si era confuso...

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    personalmente ti sconsiglio questa via! scarica un programma FTP e segui le istruzioni di questo tutorial:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 per l'aiuto. Al più presto posterò la pagina Web ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •