Desidererei sapere cos'è l'accesso di rete.Ogni volta che accedo al pannello,dopo esserci entrato,vado nella zona del phppb e mi chiede un nome utente e password che non so da dove prendere.
Cos'è?Aiutatemiiiiiiiii
Desidererei sapere cos'è l'accesso di rete.Ogni volta che accedo al pannello,dopo esserci entrato,vado nella zona del phppb e mi chiede un nome utente e password che non so da dove prendere.
Cos'è?Aiutatemiiiiiiiii
Devi inserire l'username e la password di quando hai fatto l'iscrizione sul altervista.
Vi ringrazio ancora dell'aiuto!
Se volete togliete pure questo topic che adesso come adesso server solo a riempire spazio inutile.Grazie
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Il topic lo devi togliere tu se vuoi, altrimenti ti tolgono anche 100AC.
Non riesco a toglierli questi messaggi!!!!!!!!!
E poi perchè li devo togliere?
Ci sono i membri onorari che hanno lasciato + di 100 messaggi!
Non trovo la x per cancellare.Devono cancellarmeli i moderatori perchè io non posso! :(
E poi sto cercando di avere ac e poi me li tolgono?!
Ma gli ac si riescono ad avere anche parlando in forum come sto facendo io?
Inizio dalla fine.
Gli AC nel forum sono stati tolti perchè si spammava e basta, da allora il tenore del forum si è alzato di molto.
Togliere i messaggi: i mod li tolgono solo se vanno contro le regole della convivenza, insomma se scrivi parolacce o peggio, quindi te li tolgono e ti tolgono anche 100AC diaciamo come una multa.
Questo però è automatico, quindi togliendoti 4 post, ti tolgono di fatto 400AC e non ci possono fare nulla.
LA [X] si trova vicino al tasto modifica.
No.mi dispiace ma non c'è la x.
Comunque fa niente.Spero solamente che non mi tolgono gli altercenter.
E cmq se guardi i messaggi che hai mandato precedentememte la x non la trovi!
Ma scusa,ma adesso che sto parlando nel forum non li guadagno gli ac?
Come potete vedere dall'ultima modifica del regolamento non si perdono più 100 AC se un post viene eliminato