Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Autopromo e aggiornamento pannello.

Guest

Talking Autopromo e aggiornamento pannello.

Ho notato oggi un banner autopromo di AV sul mio sito. Frutta lo stesso i guadagni del ppw?

Ho notato sempre in argomento pubblicitario che oggi sul pannello di controllo non sono segnati più i circuiti utilizzati ma una serie di statistiche: dove posso ancora vedere quali sono i circuiti già attivi nel mio sito per non fare confusione mettendone di uguali in seguito?

EDIT:

Citazione Originalmente inviato da Pannello di controllo
    Statistiche particolari (mese corrente)
    Queste sono le statistiche separate per ogni circuito che ha prodotto traffico sul tuo sito durante il mese corrente (escluse le ultime 24h), tutte le cifre, sia in AlterCents che in Euro, sono arrotondate.

Questo mese non sono state prodotte statistiche per alcun circuito.
    Cavoli forse sul pannello di controllo ho detto una castruneria... non mi appaiono i circuiti perchè di questo mese non ho ancora avuto guarìdagni... sul resto comunque?
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 01-01-2006 alle ore 14.59.01

Ospite Guest

Predefinito

Ho notato oggi un banner autopromo di AV sul mio sito. Frutta lo stesso i guadagni del ppw?
    Il banner autopromo frutta 0.08 Euro lordi + 4.8 AC per 1000 visualizzazioni... come il PPV normale dello stesso circuito.

Ho notato sempre in argomento pubblicitario che oggi sul pannello di controllo non sono segnati più i circuiti utilizzati ma una serie di statistiche: dove posso ancora vedere quali sono i circuiti già attivi nel mio sito per non fare confusione mettendone di uguali in seguito?
    Da domani al posto di "Questo mese non sono state prodotte statistiche per alcun circuito" ci sarà un normale elenco di tutti i circuiti già inseriti sul sito. Oggi non c'è perchè è appena iniziato Gennaio...

Guest

Predefinito

Ah, ecco, non ci avevo mai fatto caso e ora che ci sono andato e non me l'aspettavo ho creduto in un aggiornamento di fine anno grazie comunque!!