n'giorno 2006,
prima di inccorrere in blocchi dell'account o peggio,
e' vietato mettere sul propio sito senza mettere il nome dei siti links che riportano referrals alle adbar?
grazie
n'giorno 2006,
prima di inccorrere in blocchi dell'account o peggio,
e' vietato mettere sul propio sito senza mettere il nome dei siti links che riportano referrals alle adbar?
grazie
Ultima modifica di capitanmoneta : 01-01-2006 alle ore 06.04.29
Puoi spiegarti un pochino meglio???
AURF!!!
Si dunque,
ci sono dei siti che pagano un tanto all'ora per mettere delle barre publicitarie sul propio monitor se fai iscrivere gli altri al nome del nick tuo ti danno una percentuale
dl guadagno degli altri utenti che si sono scriitti grazie al tuo nick
quello che volevo sapere e' vietato da altervista inserire sul propio sito un indirizzo che riporta ad iscriversi a queste barre publicitarie pur non mettendo il nome del sito delle adbar tipo volete guadagnare semplicemente stando in linea clicckate QUI (qui c'e' l'indirizzo dove iscriversi)
(spero che non ho confuso ancora di piu' la cosa)
Per quanto ne so su altervista non puoi mettere altre barre barre pubblicitarie al di fuori di quelli che offre nel pannello di controllo.
Quindi se è un banner pubblicitario (come da te scritto) non penso che sia in regola con il regolamento di AV.
Ciao!!!
EDIT:
Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
Ultima modifica di allo : 01-01-2006 alle ore 12.19.54
Lui intendeva una barra tipo il servizio eurobarre. Penso che si possa mettere un link nelle proprie pagineOriginalmente inviato da capitanmoneta
Dipende se è considerata pubblicità e visto che comunque (da quanto ho capito) ci guadagnerebbe, non penso che sia in regola (a meno che AV non dia l'autorizzazione come scritto nel regolamento sopra citato)...
No, servizi come quello di eurobarre non sono consentiti.
Sono sempre delle forme pubblicitarie che portano guadagno esterne ai circuiti di altervista.
Grazie delle risposte,
Evito e' meglio,
pero' provo a chiedere l'autorizzazione
cordiali saluti a tutti