Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come fare pubblicità, banner e motori di ricerca

Guest

Question Come fare pubblicità, banner e motori di ricerca

Sto creando il mio sito e vorrei chiedere alcune cose.
    Una volta finito il sito, se voglio guadagnare come devo impostare la pubblicità? Mi spiego meglio: posso inserire solo la pubblicità di Altervista?
    La pubblicità e i banner si possono mettere dove e quanti se ne vogliono oppure ci sono delle regole anche di "grafica"?
    Ho visto che ci sono nel pannello di comando delle finestre a tendina dove si può scegliere il circuito banner; come funziona questa cosa?
    Ho notato che il mio sito in costruzione é raggiungibile ma non si trova su nessun motore di ricerca. Lo devo pubblicare? Come?

Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Bravo per il sito.
    Si puoi usare solo ed esclusivamente i banner di av.
    Puoi mettere un banner per ogni circuito per ogni pagina, mi pare (?)
    Banner machine
    Citazione Originalmente inviato da faq
    Come inserisco gli elementi pubblicitari nelle mie pagine? Che cos'è la banners machine?

La banners machine è un'area del pannello utenti in cui sono presentati in dettaglio tutti i programmi di sponsorizzazione in corso, puoi accedervi cliccando sul link "banner" che trovi nella schermata principale del pannello a fianco dei files html o php, per inserire elementi pubblicitari puoi seguire più strade:

1. L'inserimento automatico: devi selezionare uno o più files dal tuo elenco e cliccare su "Banners Bachine", a questo punto, aperta la finestra della banners machine, sarà visualizzato l'elenco di files in cui saranno inseriti gli elementi pubblicitari. Dovrai scegliere il circuito da inserire, la sua dimensione (in caso si tratti di banner), e poi cliccare sul tasto "Bannerizza".
    Questa strada è indicata per chi vuole inserire elementi pubblicitari su un gran numero di pagine e non ha tempo o voglia di farlo manualmente.

2. L'inserimento manuale: devi aprire la banners machine cliccando sul link "banner", scegliere il circuito, cliccare sul pulsante "Codice HTML", copiare il codice che trovi nella finestrella che si apre e inserirlo nella tua pagina, nel posto che preferisci.
    Questo procedimento è consigliato in quanto garantisce una maggiore libertà e permette di includere elementi pubblicitari anche in pagine php.
    Per l'indicizzazione nel sito: http://forum.altervista.org/showthread.php?p=347492

Guest

Predefinito

importante segnalare anche che non si opssono fare pagine con sola pubblicita' e, se il sito e' in costruzione non si possono inserire pubblicita'.

ciaooo!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

[QUOTE=metaphor]
    Puoi mettere un banner per ogni circuito per ogni pagina, mi pare (?)

Si, confermo, un solo banner per circui to a pagina!

Guest

Predefinito

Anche perchè tanto mettendone 2 uguali nella stessa pagina viene contato solo una volta il guadagno (payxwiev)