Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: banner pubblicitario come firma nel forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner pubblicitario come firma nel forum

    Nel forum del mio sito posso inserire come firma digitale del mio nick uno o più banner pubblicitari?
    Vado contro qualche regola?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sei perfettamente in regola (purchè nn si tratti di banner payxview).....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    sei perfettamente in regola (purchè nn si tratti di banner payxview).....
    Grazie mille... scusa se rispondo solo ora ma ero fuori in questi giorni.
    Grazie tantissime x la risposta. Ne approfitto x augurare un felice anno a tutta la comunità

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Invece io ho SERI dubbi che sia accettabile!
    in entrambi i casi (xview o xclick)..
    per il fatto fondamentale che se si scrivono più messaggi nello stesso thread, come è consuetudine d'altronde, il banner -sempre lo stesso circuito- apparirebbe PIU' volte nella stessa pagina ed è vietato!

    Non si è mai visto da nessuna parte -almeno io no- e non penso sia possibile farlo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    forse dico una cretinata, ma credo che intendesse dire banner pubblicitari che promuovono il suo sito, se no che firma sarebbe?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Nel forum del mio sito posso inserire come firma digitale del mio nick uno o più banner pubblicitari?
    Vado contro qualche regola?
    A me è arrivato un messaggio e mi hanno obbligato a toglierli....poi vedi tu.

    AURF!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    A me è arrivato un messaggio e mi hanno obbligato a toglierli....poi vedi tu.

    AURF!!!
    Forse perchè erano payxview?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    gloriabonaveri non affermare cose false per favore, racconta, se proprio vuoi, tutta la tua situazione e cosa è realmente successo!


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mi sono già sentito con Rockaffe e Heracleum.....e mi hanno riferito che c'e' stato un errore di controllo!!

    Ora è tutto ok!!!

    Grazie a tutti!!!

    AURF!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Appunto, quindi la tua situazione è completamente OT in questa discussione.


    Ciao!

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se per banner pubblicitari intendi banner che puntano al tuo sito puoi metterli basta che la firma non diventi troppo alta. Se intendi invece i banner pubblicitari che portano guadagni (in Euro e AlterCents) mettili pure tanto non ci guadagni niente. E poi non credo che sia possibile inserire degli script in JavaScript nella firma del forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se per banner pubblicitari intendi banner che puntano al tuo sito puoi metterli basta che la firma non diventi troppo alta. Se intendi invece i banner pubblicitari che portano guadagni (in Euro e AlterCents) mettili pure tanto non ci guadagni niente. E poi non credo che sia possibile inserire degli script in JavaScript nella firma del forum.
    Ok... grazie a tutti x le risposte.. facciamo che x il momento lascio solo il banner del mio sito.
    Una sola domanda: xchè se dovessi mettere banner pubblicitari non ci guadagnerei nulla? Indipendentemente dal fatto che potrebbe essere o meno contro il regolamento, si tratterebbe comunque sempre del mio forum.
    Ehm.... io in fondo al forum ho inserito 3 bannerini pubblicitari.. se allora pure quelli non servono a nulla li tolgo

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io avevo capito sul forum di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io avevo capito sul forum di AlterVista.
    Ah no no... forse ho scritto male io.. intendevo sul mio forum...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non è legale metterli in forma perchè postando più volte nello stesso topic metteresti più volte lo stesso circuito nella medesima pagina e questo è vietato dal regolamento. Se leggevi bene però era già stato detto.

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Se leggevi bene però era già stato detto.
    E allora perché lo hai scritto di nuovo?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Così glielo facevo notare dato che non ha letto tutto

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    dovrei metterlo anche io un banner al posto della firma,ma non ci sono riuscito
    ho inserito il percorso [IMG] quì [/IMG] ma il banner non appare mi spiegate dove sbaglio?

    grazie

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    dovrei metterlo anche io un banner al posto della firma,ma non ci sono riuscito
    ho inserito il percorso [IMG] quì [/IMG] ma il banner non appare mi spiegate dove sbaglio?

    grazie
    Se il percorso del banner contiene dei parametri (http://www.ciao.com/immagine.php?ciao=2) non viene visualizzata l'immagine ma solo il link all'immagine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se il percorso del banner contiene dei parametri (http://www.ciao.com/immagine.php?ciao=2) non viene visualizzata l'immagine ma solo il link all'immagine.
    grazie!

  21. #21
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    visto che la firma ora è visibile, posso chiudere.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •