Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Condivisione File via rete

Guest

Predefinito Condivisione File via rete

So che non c entra molto ma ho assolutamente bisogno di risolvere questo problema. Devo sostare un file da un pc all altro via rete domestica. Il file pesa 5 gb come faccio?

Guest

Predefinito

5 gb sn molti.....se hai winxp potresti metterlo tra i documenti condivisi...

Guest

Talking

E' proprio necessario che sia via rete domestica? Sennò lo puoi spostare tramite HDD esterno oppure lo dividi in due e lo trasferisci con due DVD, oppure con un DVD doppio strato.

Ospite Guest

Predefinito

Per trasportare 5gb da un pc a un altro via rete domestica devi avere una scheda di rete molto potente o ti si blocca... la soluzione + veloce sarebbe un hd esterno.

P.S. Sezione errata, andava in Plug-and-Pray cafè.

Ospite Guest

Predefinito

Mi capita spesso di passare via LAN anche file più grossi e non ho mai avuto problemi. Basta che condividi la cartella che lo contiene cliccandoci con il tasto destro e su di essa e poi su "condivisione e protezione".
    Ciao!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Quoto quello detto da pikkioweb, basta che hai lo spazio nel computer e 5gb con una 10/100 li sposti tranquillamente, io anche sposto cartelle di parecchi giga molto spesso da un computer all'altro, basta condividere la cartella con il file e spostarla nell'altro computer!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Cool

quoto poswer!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io quoto TurkoSoft, che ha quotato powser, che ha quotato pikkioweb...

A parte gli scherzi, io in una rete LAN ho provato anche a trasportare qualche decina di GB e non ho avuto problemi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Io ho la rete wireless quindi magari 5 giga è meglio non provarci anche se magari ce la fa. c'è SOLO IL RISCHIO DI UN DISTURBO E UN'INTERRUZIONE.

Ospite Guest

Predefinito

A parte gli scherzi, io in una rete LAN ho provato anche a trasportare qualche decina di GB e non ho avuto problemi.
    Però... hai una rete wireless? E quanto tempo ci mette?

Guest

Predefinito

Ha detto che ha una LAN, non una WLAN.

Ospite Guest

Predefinito

Non ha mica parlato di wireless,ma di una rete LAN normale!
    EDIT:Sottoscalapunk è stato + veloce!
    Ciauz!

Ospite Guest

Predefinito

Non ci avevo pensato...

Guest

Predefinito

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Non ci avevo pensato...