salve a tutti,
spero di non riapreire una discussione già fatta.
Mi sono registrato, ho fatto la struttura del sito con "Blocnotes", sono andato su "gestione files" di Altervista e ho sostituito il contenuto del file "index.html" con il codice del mio sito...
penso sia tutto ok no?
Solo che con explorer mi visualizza la nuova schermata, con firefox no...perchè?
Premetto che in Altervista ci sono entrato con Explorer e i passaggi li ho fatti con explorer.
Altra domanda: come mai devo salvare il file come "index.html" se poi sostiuisco i file direttamente? sicuramente ho sbalgiato qualche passaggio ma quale?
Ultima e poi non rompo: per adesso ho inserito la Home Page ma se voglio inserire altre pagine dove le metto?
Io con Firefox vedo la tua home page, quindi prova a premere ctrl + f5 per aggiornare eventuali cache su Firefox.
Hai presente come usi la tua cartella documenti sul computer?
Lo sai che puoi creare nuove cartelle e creare tutti i file che vuoi...?
Ecco, sul tuo spazio web puoi fare lo stesso.
Piccolo OT
Ti tengo sotto controllo!
Il tuo sito potrebbe essere candidato a partecipare al progetto OpenCulture.
Aspetto solo di vedere come si evolverà il tuo sito...!!!
Ciauz!
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
Grazie!
allora ho aggiornato la pagina e si vede però su Firefox c'è il titolo sovrascrive alcuni menù...bhò.
Scusate ancora la mia ignoranza (è la mia prima volta...:)) ma io non ho toccato nulla dell'estensione...ho solo fatto copia-incolla...
cmq grazie, verificherò meglio.
sito creato con website X5 evolution v.8 (incomedia)
ho un problema, ho cercato da tutte le parti ma niente, il mio sito richede il file .asp che su firefox non si vede , quache suggerimento ? www.skatesuite.altervista.org
@skatesuite: È una discussione molto vecchia (vedi regolamento del forum).
Detto ciò, i file asp non funzionano su AV. Fa una ricerca per maggiori informazioni.