Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità

    volevo chiedervi :
    sui ban pubblicitari ke metto sul mio sito mi vengono accreditati sui guadagni anke i click che faccio io?
    Grazie^^

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Certo, però se hai troppo click rispetto ai visitatori ti possono togliere la pubblicità.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sai anke quante volte mi possono o mi posso cliccare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao io volevo sapere come posso mettere i circuiti speciali.. grazie per la risposta..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per i circuiti speciali non è che li metti di tua iniziativa ma vieni contattato alla e-mail se il tuo sito è idoneo ad ospitare quei circuiti. Per i click mi sembra che sia un click ogni 24 ore, ma ti sconsiglio di autocliccarti che poi ti bloccano i circuiti...

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    sai anke quante volte mi possono o mi posso cliccare?
    I tuoi utenti possono cliccare anche 100 volte, tu neanche una. E' vietato dal regolamento.

    ciao io volevo sapere come posso mettere i circuiti speciali
    Per avere i banner a retribuzione maggiorata basta contattare marketing[Nospam]@altervista.it e aspettare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I tuoi utenti possono cliccare anche 100 volte, tu neanche una. E' vietato dal regolamento....

    ma anke se e sempre la stessa xsone ke klikka???grazie x la risp ^^

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, perché se i voti provengono dallo stesso indirizzo IP (e in più ci saranno altri controlli) in un breve arco di tempo (mi sembra una giornata) i voti non vengono sommati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si, 24 ore di tempo mi sembra.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io invece volevo fare una domanda a monte del problema:
    come metto la pubblicità?
    devo metterla pre forza?
    posso mettere la pubblicità che volgio o qualcuna in particvolare consigliata da Altervista?
    grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Nessuno13, a parte che in questo topic sei OT (fuori argomento), bastava cercare nel forum o leggere le faq.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    che risposta...visto che si parlava sempre di pubblicità (e il titolo è publicità, non retribuzioni pubblicitarie....sottolineo) ho pensato di porre qui la domanda, scusate per l' OT...
    grazie, comunque ho risolto e ho inserito la pubblicità...
    Non chiedo se va bene inserirla dal pannello "pubblicità" dove c'è anche "gestione files" perchè "in questo topic sarei OT (fuori argomento)".

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    E infatti il titolo non è scritto bene!
    Sottolineo che la mia ripresa è dovuta al fatto che alla tua domanda era stata data risposta centinaia di volte, come per il 99% delle cose che si chiedono!
    Se solo usassimo tutti la funzione cerca (e con un pizzico di buona volontà) risolveremmo da soli le cose.

    Ora basta OT, per qualunque chiarimento usiamo i messaggi privati.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •