Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: email per ingrandire l'uppaggio massimo!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito email per ingrandire l'uppaggio massimo!!

    Ciao a tutti! sono alle prime armi e sul mio sito vorrei mettere dei file che superano i 5 mb! Come posso fare dato che quando li voglio inserire sul sito mi dice che il file è troppo grande?
    e poi quando cerco di inserire alcuni file zippati con winrar mi dice di verificare i permessi di scrittura!! come posso fare a verificarli?
    GRAZIE in anticipo!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fai l'upload tramite FTP invece che tramite Gestione Files.
    Procurati un client ftp e cerca nelle faq i dati per l'accesso.
    In alternativa puoi usare gli stessi dati per connetterti a FTP tramite IE.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'ho gia fatto ma quando vado nel portale e metto inserisci file gia uppato mi dice di inserire il percorso!! io lo metto e mi dice puntualmente "File non trovato"

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con il Pannello di controllo puoi inserire fino a 3mb alla volta, con il tuo FTP anche da 10mb. Come programma ti suggerisco SmartFTP, è gratis per uso privato e lo puoi scaricare da questa pagina.

    I dati per accedere al tuo FTP sono:

    Server: jakad.altervista.org
    Username: jakad (tutto minuscolo)
    Password: (password assegnata dal sistema, oppure personalizzata)
    Porta: 21

    Se vuoi usare Internet Explorer come FTP è necessario che sia impostata la modalità passiva nelle opzioni, puoi impostarla selezionando Usa un FTP passivo dal menu Opzioni Internet -> Avanzate. La prossima volta cerca nel forum...

    -----

    inserisci file già uppato
    Se vuoi uppare un qualcosa devi solo fare copia e incolla sul tuo FTP, poi basta. Il Pannello di controllo AV a che ti serve???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    proprio 5 minuti fà ho uppato un file di 2 mb con il client FTP!! e ora l'ho nella cartella dei download! Quando vado a inserirlo dal mio portale metto l'indirizzo che è quello del mio server seguito dalle directory
    ES:
    jakad.altervista.org/portale/download

    però a quel punto mi dice che non trova i file che io ho uppato e mi chiede di verificare se è stato uppato via FTP!!!!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora spiega bene... che vuol dire vado a inserirlo dal mio portale? Vuoi fare un collegamento ipertestuale?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uso MKPORTAL e dal pannello di controllo si può inserire un file già UPLOADATO via FTP
    inserendo un indirizzo che ancora non capisco quale sia!!!!!!!!!
    e comunque proprio ora ho provato ad inserire, sempre con MKPORTAL un file di 1mb ma è uscito l'errore che diceva che avevo superato la grandezza massima di upload!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    ...con il tuo FTP anche da 10mb...
    Che io sappia la dimensione massima via ftp è limitata solo dallo spazio che hai a disposizione.
    Citazione Originalmente inviato da jakad
    ...a quel punto mi dice che non trova i file che io ho uppato e mi chiede di verificare se è stato uppato via FTP!!!!
    Controlla se le maiuscole/minuscole che inserisci (anche quelle dell'estensione) sono identiche al nome del file.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non funziona lo stesso!!! ho letto che bisognava mandare una mail al fornitore del servizio per far amentare il massimo dell'upload!!! è vero o falso!!!
    ho anke un'altro problema che riguarda il login!! se lo faccio da mkportal non mi fà entrare e mi da errore 404 ma se lo faccio dal forum mi fà entrare! da che dipende
    PS.
    il forum che uso è phpBB2

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'aumento del limite di upload se ne era parlato, tempo fa, ma non so cosa ne sia stato.
    Comunque la cosa che mi sembra più probabile è proprio qualche errore di maiuscole, prova a ricontrollare la configurazione, è facile che scappi qualche errorino...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •