Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: email per ingrandire l'uppaggio massimo!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito email per ingrandire l'uppaggio massimo!!

    Ciao a tutti! sono alle prime armi e sul mio sito vorrei mettere dei file che superano i 5 mb! Come posso fare dato che quando li voglio inserire sul sito mi dice che il file è troppo grande?
    e poi quando cerco di inserire alcuni file zippati con winrar mi dice di verificare i permessi di scrittura!! come posso fare a verificarli?
    GRAZIE in anticipo!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fai l'upload tramite FTP invece che tramite Gestione Files.
    Procurati un client ftp e cerca nelle faq i dati per l'accesso.
    In alternativa puoi usare gli stessi dati per connetterti a FTP tramite IE.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'ho gia fatto ma quando vado nel portale e metto inserisci file gia uppato mi dice di inserire il percorso!! io lo metto e mi dice puntualmente "File non trovato"

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con il Pannello di controllo puoi inserire fino a 3mb alla volta, con il tuo FTP anche da 10mb. Come programma ti suggerisco SmartFTP, è gratis per uso privato e lo puoi scaricare da questa pagina.

    I dati per accedere al tuo FTP sono:

    Server: jakad.altervista.org
    Username: jakad (tutto minuscolo)
    Password: (password assegnata dal sistema, oppure personalizzata)
    Porta: 21

    Se vuoi usare Internet Explorer come FTP è necessario che sia impostata la modalità passiva nelle opzioni, puoi impostarla selezionando Usa un FTP passivo dal menu Opzioni Internet -> Avanzate. La prossima volta cerca nel forum...

    -----

    inserisci file già uppato
    Se vuoi uppare un qualcosa devi solo fare copia e incolla sul tuo FTP, poi basta. Il Pannello di controllo AV a che ti serve???

  5. #5
    Guest

    Predefinito