Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: domande sui banner

  1. #1
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito domande sui banner

    volevo sapere che significa questa frase posta nelle note di molti circuiti:

    si può inserire al massimo un elemento di questo tipo per pagina, in posizione ben visibile.
    significa che non posso inserire altri banner da altri circuiti nella stessa pagina? oppure che non posso inserire altri PayPerView (o PayPerClick a seconda del "tipo" di campagna)? oppure, semplicemente, che non posso inserire più volte il "medesimo" banner sulla stessa pagina (tipo proprio inserire due volte il codice che "sputa" fuori la banner machine) ?

    Un'altra domanda era sapere quanto rendono i circuiti speciali a retribuzione maggiorata (ho avuto un ideona per un sitozzo è vorrei farmi un po' di conti )
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    La risposta alla tua domanda è la seguente:
    Citazione Originalmente inviato da express
    oppure, semplicemente, che non posso inserire più volte il "medesimo" banner sulla stessa pagina (tipo proprio inserire due volte il codice che "sputa" fuori la banner machine) ?

    Un'altra domanda era sapere quanto rendono i circuiti speciali a retribuzione maggiorata (ho avuto un ideona per un sitozzo è vorrei farmi un po' di conti
    Per quanto riguarda i circuiti speciali a retribuzione maggiorata, per prima cosa il tuo sito deve essere valutato e in seguito se ritenuto idoneo ti sarà
    concessa la retribuzione maggiorata dei circuiti banner.(su questo argomento se n'era già discusso, prova a fare una ricerca sul forum).

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 03-12-2005 alle ore 12.25.26

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    grazie per la risposta.

    ho cercato sul forum ma non ho trovato l'informazione specifica che cercavo, ovvero: quanto è in €uro (e magari anche in AC) la retribuzione di detti circuiti speciali?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo che vari in base algi sponsor e i siti

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da express
    grazie per la risposta.

    ho cercato sul forum ma non ho trovato l'informazione specifica che cercavo, ovvero: quanto è in €uro (e magari anche in AC) la retribuzione di detti circuiti speciali?
    Ciao, effettivamente non è indicata la retribuzione ai circuiti speciali, suppongo che ti sarà comunicata al momento dell'eventuale accettazione del tuo sito a tali circuiti.

    Ciao

  6. #6
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    quindi addio conti a modino speriamo bene
    e grazie per la risposta
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma per i banner a retribuzione maggiorata bisogna fare richiesta o si viene contattati via e-mail? Se si fa richiesta dove ci si deve rivolgere?

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Mi pare che e' lo staff che sceglie i siti...

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Ma per i banner a retribuzione maggiorata bisogna fare richiesta o si viene contattati via e-mail? Se si fa richiesta dove ci si deve rivolgere?
    Ciao, non devi rivolgerti a nessuno, la valutazione di un sito per poter aderire ai circuiti speciali viene fatto dallo staff di altervista, in base a una loro valutazione.
    Ti consiglio comunque di fare una ricerca nel forum troverai molti topic su questo argomento.

    Ciao

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh
    se si pensa di avere un sito interessante e si vuol avere una chance in più (senza attendere che ti notino), penso sia ancora valido il discorso indicato in questo vecchio post:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24566

    cioè fare una richiesta di adesione all'email indicato nella citazione.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •