Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Dove lo metto il tag?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciauz,nn riesco a capire dove devo mettere il tag #altervistaguestbook#.io uso frontpage x il mio sito,ma nn so' come inserire il tag.help!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che lo scrivi dove vuoi...
    Fai attenzione: FP non deve cambiare il # con la seire di numeri "strana" che indicano # in html (tanto per parlare terra terra)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se lo metto dove voglio mi appare la scritta #altervistaguestbook# nn mi appare il guestbook nell'anteprima :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    certo... se lo fai in locale nn puoi vederlo... devi o modificarlo dal tuo pannello... o farlo in locale e poi uploadarlo sul tuo sito....

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    certo... se lo fai in locale nn puoi vederlo... devi o modificarlo dal tuo pannello... o farlo in locale e poi uploadarlo sul tuo sito....

    ciao
    scusa la mia ignoranza ma...che significa?

  6. #6
    Silote non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ^^'

    Ovvero intendeva con " se lo fai in locale": testarlo semplicemente sul tuo Pc, in locale.
    Per vedere in azione il tag che vuoi inserire devi metterlo online!

    Le opzioni sono due:
    1- Immetere la tag che t'interessa dal "pannelo" di controllo fornito da AV ( "Banner Machine" o altrimenti clikka direttamente sulla colonna "Html" della pagina che t'interessa modificare).

    2- Immetttere la Tag in "locale", con frontpage ed in seguito caricarlo o via Ftp oppure sempre usufruendo del "pannello di controllo" di AV.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto come dite,ma nn va',vi allego l'immagine della pag ke mi si apre... sono disperata!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mammamia, non le sapete eanche spiegare bene!!! Allora, apri il tuo sito in locale con FRONTPAGE, poi sotto c'è scritto: NORMALE - HTML - ANTEPRIMA! Clicca sul punto della pagina del tuo sito dove vuoi mettere il guesbook e pi clicca su HTML, incolli il tag #altervistaguestbook#, salvi, metti la pagina sul tuo spazio web e la apri e troverai il guestbook 8) :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oki,l'ho fatto,ma nn mi visualizza nada,mi da' la pag vuota o meglio,se aprola pag da qui me lo mette,se lo apro dal sito nn me lo mette xke' sono l'unika a nn riuscire a metterlo uffi!!!! :x

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Quei tag sono riconosciuti solo dai server di Altervista.
    Se vuoi vedere il guestbook devi uppare la pagina...
    In locale quella scritta la puoi buttare nel cestino...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    DIAVOLIANGELI, se vuoi, mandami il file html dove vuoi avere il guestbook, e te lo faccio io: roratonet@libero.it 8) :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Quei tag sono riconosciuti solo dai server di Altervista.
    Se vuoi vedere il guestbook devi uppare la pagina...
    In locale quella scritta la puoi buttare nel cestino...
    io il sito ce l'ho sul server di altervista testina ma nn mi funge!il guestbook lo vedo solo se apro la pag web dal pannello mio,se apro il sito e vado su guestbook nn me lo da'!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D ora fungeeeeee :D :D :D grazie roratonet
    :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •