Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Superamento di banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Superamento di banda

    Ho ricevuto oggi una e-mail che mi avvisava del superamento di banda e mi invitava al più presto ad incrementarla. Il superamento di tale banda è dovuto al fatto che il mio sito (meteomemo.altervista.org) consente di scaricare un software freeware (appunto MeteoMemo) che ho creato io. Ultimamente è stato recensito da un noto sito di computer, PC-FACILE.com e da allora i download sono aumentati in maniera notevole: credo pertanto che il superamento di banda dipenda proprio da questo. Volevo chiedervi pertanto, visto che non dispongo di Altercents per aumentare il mio traffico: cosa succede se non aumento la banda entro la fine del mese? Mi viene veramente chiuso il sito?

    Stefano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    oggi è iniziato il nuovo mese quindi nn dovresti avere problemi.

    cmq vai nel pannello di controllo e verifica se la banda è azzerata oppure vedi quanta ne hai ancora a disposizione.

    invece se nn l'aumenti quando l'hai consumata tutta verrà un avviso ke dice ke la banda è stata consumata tutta e la pagina nn sarà visibile x quel mese

    ciao ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate l'ot : un'ottimo programma ma se uno deve installare un programma per vedere il meteo non so che successo possa avere visti quanti tool gratuiti che girano per vederlo sui siti in tempo reale;) cmq meritevole il lavoro ciao alibi74

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Intanto se il sito è stato recensito segnalalo in caccia all'articolo, così guadagni qualche AC.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ad ogni modo, visto che il problema di banda lo crea ovviamente il file da scaricare, potresti spostarlo dal tuo spazio web e renderne disponibile il download appoggiandosi ad uno dei tanti servizi (anche gratuiti) che offrono spazio per download di files pesanti (limitati a 100MB di solito). Per es. Rapidshare (cerca su google).
    Mi è venuto in mente leggendo questo topic:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46421
    e visitando la sezione download del sito indicato nel thread, che rende disponibile il download del gioco sia via RapidShare che appoggiandosi -come da topic- a siti mirror.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, molto gentili!
    Per ora, visto che è iniziato il nuovo mese, non dovrei avere problemi di banda....mi è andata bene se vogliamo. Ad ogni modo provvederò a trasferire il download da qualche altra parte il più presto possibile.

    Per alibi74:
    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    scusate l'ot : un'ottimo programma ma se uno deve installare un programma per vedere il meteo non so che successo possa avere visti quanti tool gratuiti che girano per vederlo sui siti in tempo reale;) cmq meritevole il lavoro ciao alibi74
    Attenzione, non è un programma che dà le previsioni meteo......è un applicativo scientifico che serve ad archiviare dati meteo e a fare calcoli su parametri rilevati da stazioni meteorologiche.

    Grazie a tutti ancora per la vostra disponibilità!
    Stefano
    Ultima modifica di meteomemo : 02-12-2005 alle ore 14.44.31

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cmq se si supera la banda il sito non è + visibile, ma si viene incrementata torna ad essere normale...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •