Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi sto allargando un po' troppo?

  1. #1
    JavZZ44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ho da poco tempo attivato uno spazio web, grazie ad Altervista naturalmente, allo scopo di "collaudare" alcune semplici pagine web che realizzo e rendere visibili immagini, vignette e facezie varie nei post che inserisco in alcuni forum che frequento (ospitati da Altervista, ovvio ).

    Oltre a questo mi piacerebbe pubblicare alcune pagine web "vetrina" per illustrare l'attività progettistica di mio padre con un indirizzo più "professionale" di quello che ho scelto per le mie prove (qualcosa del tipo studio........altervista.org andrebbe benissimo); per farlo dovrei attivare un secondo spazio web. E' possibile? Utilizzerei naturalmente un altro nick, studio..... appunto, ed un altro indirizzo e-mail (quello di mio padre). Se avessimo IP diversi non ci sarebbe, credo, nè alcun impedimento nè alcun abuso, saremmo a tutti gli effetti due utenti diversi; avendo però un indirizzo IP uguale (quello del nostro server NAT) ho qualche dubbio in proposito. Scusate se la domanda pare banale.
    Thx 1000

    Jav

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    nulla vieta di connettersi dallo stesso ip a differenti spazi web qui su altervista :)

  3. #3
    JavZZ44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    E dove lo trovi un hosting free così?

    Grazie 1000

    Jav

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    + ke altro dove trovi qlcs ke possa definirsi "hosting" gratuito di questi tempi?

    ^_'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Comunque puoi registrati anche più volte se lo desideri

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'importante è che i contenuti del sito rispettino
    http://www.altervista.org/regole.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •