Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: E' possibile cambiare Nickname?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile cambiare Nickname?

    slaute a tutti sono un nuopvo iscritto...
    volevo sapere se è possibile cambiare nickname...mi sono registrato con "Nessuno13" e il dominio si chiama "Nesuno13" ma io non volevo questo nome solo che erano tutti occupati gli altri nick...
    E' possibile?

    Nella mai si parla di un bonus sugli icassi pubblicitari...che è? come funziona? tra poco mi trasferisco e dovrei cambiare indirizzo etc... se lo cambio dal pannello di controllo del forum va bene lo stesso?

    Scusate se ho ripetuto domande già fatte ma no so doe cercare...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non puoi cambiare nickname ma puoi registrarti nuovamente su AV o creare il dominio "nesuno13.tk" da www.dot.tk che reindirizzi al tuo sito attuale su AV (nessuno13.altervista.org)
    Puoi cercare nel forum ciò che ti interessa usando il link nella parte superiore della pagina o da qui.
    Gli incassi pubblicitari dei banners vengono retribuiti in Altercents,la moneta virtuale di AV,e il guadagno varia a seconda del circuito banner preferito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il succo è che il nome del sito rimane "nessuno13.alteravista.org" giusto?
    che balle!!
    comunque ho letto che ci si può reiscrivere mantenedo gli stessi dati e cambiando solo il nick giusto?

    grazie

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si,puoi iscriverti nuovamente con un altro nick e gli stessi dati,però devi usare un indirizzo e-mail diverso da quello del vecchio account.
    Attenzione però,i due siti devono essere diversi o verranno chiusi.
    Se vuoi cancellare il tuo nick attuale vai qui.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Questo succede a chi non si documenta prima di registrarsi.
    Io ti consiglio di fare come ha già detto Probid,cioè di registrarti a Tk cambiando il nome del sito.
    P.S.Per registrare un altro account devi avere un altra e-mail.
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il tuo nick è strettamente legato al tuo dominio... se vuoi cambiare dominio o nick, devi cancellare la tua iscrizione con il vekkio nome e procedere ad attivare un nuovo account con il nuovo nome ke vuoi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •