Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Altercents non accreditati

Guest

Predefinito Altercents non accreditati

Ciao a tutti,

premetto che questo è il mio post e che non ho trovato nessuna zona "migliore" dove scriverlo ;)

.. Per questo mese ho un po' controllato l'andamento dei click dei banner e il guadagno effettivo... per questo motivo non ho attivato nessun servizio supplementare (aggiunto spazio, .. .. .)

al indirizzo http://volleygiubiasco.altervista.or...stat_22.11.jpg trovate un'immagine dei guadagni di questo mese fino a ieri..

.. facendo un calcolo dei click (dove la colonna piu bassa corrisponde a 1 click per i 5 circuiti) e tralasciando i guadagni prodotti dai pay per view,
    dovrei aver guadagnato all'incirca 5000 AC e + o - 16 Euro... (si parla di 250 a 275 click per circuito)

ed ecco quindi la mia domanda: come mai ho soltanto 1330 AC?!

grazie mille per una risposta da parte dello staff (o da chiunque altro mi sappia dire) ..

(ps se ho sbagliato forum vi prego di scusarmi)

salutoni,

Hugo

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

1, come fai a sapere che hai ricevuto 250 click sui banner?
    2, viene contato un click nell'arco delle 24h per ip, se ti metti a cliccare ripetutamente su un banner, ti conta un solo clic

Edit: e con 133 visite in questo mese (fonte top 100) al massimo puoi aver ricevuto 133 clic per circuito...

Non è che per caso non consciamo il regolamento di altervista, anceh perchè io leggo una frase "aiutacci a rimanere online"
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    Leggiti il regolamento, soprattutto l'articolo 4!
    Ultima modifica di powser : 23-11-2005 alle ore 11.04.18
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

1, come fai a sapere che hai ricevuto 250 click sui banner?
    --->
    facendo un calcolo dei click (dove la colonna piu bassa corrisponde a 1 click per i 5 circuiti)
    infatti un giorno (05.11) ho fatto la prova di chiudere il sito ed ho fatto solo 1 click per banner... quindi stando a proporzioni il 06.11 per es. dovrebbero essere +o- 9 click...

... facciamo anche 125 click per circuito .. .sarebbero +o- 2500...

il mio dubbio rimane lo stesso..

Non è che per caso non consciamo il regolamento di altervista, anceh perchè io leggo una frase "aiutacci a rimanere online
    sorry, adesso ho cambiato ;)...

.... cmq powser ti ringrazio per la risposta immediata!!!

salutoni,
    Hugo

L'avatar di powser

Predefinito

A parte che giorno 6 ci sono anche i guadagni del ppv ma, non è neanche detto che i tuoi click ai banner siano risultati validi tutti e 3 perchè: se tu clicchi 1 volta alle 19:00 di giorno 4, e poi alle 18:59 di giorno 5, ti conta un solo click perchè il 2° è dentro le 24h dal 1° click!
    Comunque, non cercare di fare soldi o di guadagnare ac facendo hotclick e cliccando sempre, perchè rischi che ti chiudano l'erogazione dei circuiti o, peggio, la chiusura del sito! Se ti servono altercent, ci sono tanti altri modi per prenderli, se ti servono soldi... lavora, altervista serve per mettere il sito online, non per guadagnare soldi facili!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

powser, sono d'accordo che altervista non mi serve per guadagnare soldi... (sono felice di aver un bel posto di lavoro..)
    infatti il sito l'ho creato per puro divertimento per la mia società di pallavolo...

sarei anche d'accordo ad acquistare gli AC via telefono ...
    peccato però che non abito in Italia e non ho paypal...
    é tutto li il mio problema...

cmq per risponderti alla questione dei click e delle 24h, il giorno 10.11 ho provato a fare la stessa prova che ho fatto nel 05.11 solo clickando piu volte per vedere cosa succedeva... ... e come per il 05.11 la colonina è al "minimo" ... ciò vuol dire che tutto quello che si vede nel grafico "dovrebbe" essere valido...

tanti saluti,
    Hugo

L'avatar di powser

Predefinito

Ci sono varie possibilità
    1) giorno 10 può essere successa la stessa cosa di giorno 5
    2) hanno visto un hot click nel tuo sito e hanno deciso di bloccarti il guadagno di qualche circuito
    3)le statistiche sono molto approssimative e non si possono prendere per certi i grafici

p.s. paypal si può fare in modo gratuito, io lo dico per te, i circuiti vengono gestiti esternamente ad altervista e ai leggittimi proprietari, non gli piace molto vedere certe cose

EDIT: di una cosa sono certo, altervista di altercent non ne ruba, se c'è scritto quel numerino, vuol dire che sono stati quelli i tuoi guadagni
    Ultima modifica di powser : 23-11-2005 alle ore 12.39.30

My Site

Guest

Predefinito

vabbe...
    cmq nessun problema...
    era solo che volevo attivare mysql per un anno...

è un peccato però che non si possa subito convertire i guadagni degli Euro subito in AC... xo sono d'accordo sul fatto che ce ne vogliono 35 prima di richiedere il saldo ;-) (altrimenti ci sarebbero troppi abusi...)

.. powser, grazie mille per tutte le risposte ;)

e alla prossima ^_^
    Hugo

L'avatar di powser

Predefinito

Per ora attiva un database di classe minore, tanto se ti serve solo per il forum, ti basta un db di classe 2,anzi ora c'è la possibilità di attivare un db subito, prima c'era solo quello da 2500!!
    Prego!

My Site

Guest

Predefinito

... purtroppo il db è collegato con praticamente tutte le sezioni del sito ;-)
    visto che la maggior parte delle cose viene fatta in automatico, .. ..

adesso ho il db di classe 3 installato, e mi costa 250 al mese...
    con quello di classe 6 "risparmierei" 2 mesi ;-) ed avrei query illimitate ...

vabbé.. . a presto!

Guest

Predefinito

Sei sicuro di non aver cliccato su dei payxwiev? In tal caso è normale che non ricevi nulla... (ipotesi quasi assurda)

Guest

Predefinito

sempre nel giorno 10.11 ho clickato anche i ppview ma come si vede dal grafico è rimasta la colonna a "1" ;-) ...

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Cmq ho guardato i dati dei banner pubblicitari e mi risulta che paghino per clik +- 3AC e 0,01 eurozzi, c'è un banner che da pure 4,8AC.
    Il che vuol dire che con 100 click guadagni 480AC ...per arrivare a 5000 AC dovrebbero cliccarci in quasi 1000 click
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

binarysun, io i calcoli li ho fatti x 5 circuiti ppc e non per uno solo... infatti con 100 click x 5 circuiti => 500 click x 4 AC = 2000 ... quindi alla fine i conti tornano ;-)

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

..si ma sono circuiti differenti?
    Nel senso che alcuni messi nella stessa pagina costano il click per 1 e non per 5.
    Nelle info del banner c'è scritto a che banner non possono essere abbinati.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr