Vorrei inserire il contatore accessi nel mio sito ma vorrei farlo partire dal numero di accessi finora avuti; segna zero, in che modo si può personalizzare?
Vorrei inserire il contatore accessi nel mio sito ma vorrei farlo partire dal numero di accessi finora avuti; segna zero, in che modo si può personalizzare?
aggiorna la pagina fino a che non arriva al numero che ti interessa :-D
Altrimenti invece di utilizzare quello di av puoi trovarne altri gratuiti con l'opzione che dice te, tipo freestat.ws
ciao ciao
Oppure se hai alcune conoscenze sul php,puoi usare gli scripts che trovi qui.
Personalizzandoli un'pò riusciresti a far partire il contatore da un numero preimpostato di visite.
Altrimenti qui trovi un servizio che crea per te un contatore e tu scegli il numero di visite da cui partire!
(Però nn so come sia,l'ho trovato cercando con zio Google)
Shinystat o comunque quello lì non ha questa opzione che voi sappiate? Volevo passare a quello ma non volevo rinunciare alle mie 2500 visite...
ShinyStat ha questa opzione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Oppure si puo' usare il php-stats...
Ciao!
WOW! Allora fra un po' lo cambio e mi metto ShinyStat!!!
Grazie a tutti per i consigli, proverò un altro contatore anche se non sono esperta di php. Peccato non poter usare quello di Altervista, ma non voglio abbandonare gli accessi già ricevuti.
Mi sono appena registrato ma l'opzione non al trovoooooooo dove devo andare per dargli il numero di visite da cui partire!!??Originalmente inviato da funcool
Scusate perfavore l'UP ma è urgente!!!! Qualcuno mi sa dire come si può da Shinystat partire da un TOT visite???