Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema nel database

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema nel database

    salve a tutti!!
    ho importato nel mio database tante immagini allo scopo di poterle usare come icone in un mio forum...il problema è...ke le immagini posso vederle solamente io...
    spero ke avete capito il mio problema...cioè non voglio fare un sito ma solo far apparire le immagini importate in un forum...
    copiando solamente il link all'apertura dell'immagine caricata e salvandola sul forum la vedo solo io

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ho capito bene, allora non puoi stare su altervista, perchè AV nasce come spazio gratuito per ospitare siti, non come magazzino di files. (leggi il regolamento).

    Se non ho capito bene, spiega meglio la situazione e cosa chiedi.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    facciamo il caso che sul sito voglio solo visualizzare immagini...
    come devo fare x inserirle?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi usare il tuo account qui solo per immagazzinare immagini allora non puoi! E' contro il regolamento!
    Se non ho capito bene, allora spiega bene com'è la situazione.


    Ciaoo!!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Le metti online attraverso il Pannello di AlterVista o attraverso un programma FTP, comunque devi crearti un sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •