Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi con banner top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con banner top 100

    Dopo aver copiato la stringa del banner top 100 e averlo copiato nella mia home page e o publicato il sito e .
    Successivamente volevo inserire un mio banner personalizzato ma dal pannello di controllo dopo aver selezionato il file nel mio HD e cliccato su carica mi riporta il seguente errore
    ""Errore: caricamento fallito, codice errore 002 ""
    il file e un immagine gif formato 468x60 di 7,92 kb


    x favore aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rekrux
    Dopo aver copiato la stringa del banner top 100 e averlo copiato nella mia home page e o publicato il sito e .
    Successivamente volevo inserire un mio banner personalizzato ma dal pannello di controllo dopo aver selezionato il file nel mio HD e cliccato su carica mi riporta il seguente errore
    ""Errore: caricamento fallito, codice errore 002 ""
    il file e un immagine gif formato 468x60 di 7,92 kb


    x favore aiutatemi
    Forse mi sbaglierò, ma direi che il banne che vuoi inserire, abbiam dimensioni o peso (kb) maggiori di quelli consentiti.

    Fai un controllo sulla tua immagine.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Prova nel levare gli spazi al nome dell'immagine e a scriverla tutta in minuscolo (La mia immainge.gif deve diventare lamiaimmainge.gif)
    non ne sono sicuro se può essere questo il problema..
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito problemi banner 100

    il file gif e nei parametri richiesti da altervista il nome del file e in minuscolo e non ci sono spazi la risoluzione e 468x60 e il file pesa 8kb nn so propio perche nn funziona e mi da quellerrore grazie per le dritte ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito Banner Top 100

    bel sito il tUO POWSER BASTA IL FATTO CHE SIA UN SITO PER NOI METALLARI gli o dato 8 nella votazione se ti gira dai un'occhiata al mio cosi mi dai qualche dritta ciao MAGARI ANCHE PER QUEL CAVOLO DI BANNER TOP 100

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    [ot] nel mio sito c'è scritto per metallari e non il mio sito per defender è un'altro, ma non lo metto perchè se no spammo e a me nn piace spammare comunque grazie per il voto [/ot]
    per il banner della top 100.. strano che non te lo fa inviare!!
    Se vuoi qualche consiglio... contattami in privato se no qua andiamo un pò ot!!
    Se ce l'hai, puoi postare un link dell'immagine incriminata
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •