Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: impossibilitato a modificare il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti il mio sito enotnhack.altervista.org è accessibile per tutti ma non posso modificarlo come webmaster perchè aprendo uno dei miei 2 account enotnhack oppure forumvisconti la cartella aperta risulta sempre forumvisconti e non quella enotnhack quindi non posso modificare la mia home page che deve essere pronta per lunedì 14-4-2003

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarò ignorante ma non credo di aver capito nulla?? Come fai ad avere due account per uno stesso sito su altervista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enotnhack
    salve a tutti il mio sito enotnhack.altervista.org è accessibile per tutti ma non posso modificarlo come webmaster perchè aprendo uno dei miei 2 account enotnhack oppure forumvisconti la cartella aperta risulta sempre forumvisconti e non quella enotnhack quindi non posso modificare la mia home page che deve essere pronta per lunedì 14-4-2003
    in effetti capita anche a me. è semplice: riavvia il PC e prova a riaprire l'account. se ancora non và cancella i cookies. Un pò in ritardo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Azz, sti geni della MICROSOFT devono inventare un SISTEMA PERFETTO, invece ci sono sempre lamentele

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Azz, sti geni della MICROSOFT devono inventare un SISTEMA PERFETTO, invece ci sono sempre lamentele
    se si possono definire geni...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah beh, diciamo che sono solo dei SPIONI 8) :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    concordo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •