Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: banda non ancora consumata e subito ampliata

  1. #1
    Guest

    Question banda non ancora consumata e subito ampliata

    Problemino: il mese scorso ho consumato molta banda e mi son comprato 3 Giga di spazio.
    A fine mese su 13G disponibili ne ho consumati 12.
    Ora, credevo, visto che siamo a inizio mese, di trovarmi con 11 giga (cioè, i 10 mensili più l'1 non consumato).
    invece?
    Mi ritrovo con 12Giga e 1500 ac in meno.
    Ehi.. ma questo non è giusto! Perchè mi prende subito 1500 ac e non aspetta almeno di arrivare a fine mese per vedere se mi bastano? Ora ogni mese che farà? Mi prende 1500 ac anche se non mi serve espandere la banda? E poi..perchè visto che siamo a inizio mese???

    Non fare up, usa il tasto edita!
    Un altro ancora e chiudo il topic.

    debug
    Ultima modifica di debug : 02-11-2005 alle ore 20.46.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'aumento di banada viene pagato ad ogni inizio di mese anke se poi nn lo usi, i gb ke ti dovessero avanzare li perdi, forse nel pannello di controllo qst nn è molto kiaro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    l'aumento di banada viene pagato ad ogni inizio di mese anke se poi nn lo usi, i gb ke ti dovessero avanzare li perdi, forse nel pannello di controllo qst nn è molto kiaro.

    Ah.... e come faccio per tornare alla situazione di 10 giga al mese? In effetti non è chiaro x niente sul pannello di controllo.... messa come è scritto sembra che io possa ampliare la banda se necessario e che se non utilizzata non verrà persa...

    PS: x DEBUG, scusa ma non so cosa ho combinato... io volevo solo modificare il messaggio.... che ho fatto?
    Ultima modifica di stelleitaliane : 02-11-2005 alle ore 21.49.52

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    PS: x DEBUG, scusa non so cosa ho cliccato inavvertitamente, non mi ero mica accorto di aver editato due volte lo stesso messaggio....
    Non hai capito, non devi scrivere post consecutivamente, e non puoi incitare alla risposta.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x tornare a 10 gb devi fare l'operazione inverrsa a quella fatta x aumentare la banda

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    x tornare a 10 gb devi fare l'operazione inverrsa a quella fatta x aumentare la banda
    Cioè? Scusa io x aumentare la banda ho cliccato dal pannello risorse il tastino x aumentare la banda.... Non c'è (o almeno non vedo) il pulsante per ripristinare...

    PS x Debug: capito il prob.. sorry

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guarda bene ke il tasto c'è, sta sotto è quello con scritto -

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehm.... io utilizzo il vecchio pannello di controllo... non è che non c'è per quello?

    PS: facciol'ultima domanda e la smetto xchè mi sto esaurendo da solo... immagino voi ehehe.
    Ho fatto una marea di ricerche sul forum..... ho trovato questo, mi confermate sta cosa? :
    ""Quando compriamo 2 Gb di banda in un determinato mese, si arriva a 12 Gb di banda mensile. Se si utilizzano 10 Gb non succede niente, rimaniamo a 12 Gb anche il mese successivo e non viene scalato niente dal conto. Se utilizziamo 11 Gb dei 12 a nostra disposizione, quindi utilizziamo solo 1 dei blocchi comprati, questo blocco verrà ricaricato a fine mese, con una spesa di 1000 AC e l'altro blocco ci rimane gratis! Se tu non hai abbastanza AC, il blocco viene automaticamente disattivato, così ti troverai con solo 11 Gb di banda""

    Perchè se così fosse alla fine mi andrebbe poi bene....
    Ultima modifica di stelleitaliane : 02-11-2005 alle ore 22.27.23

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    l'aumento di banada viene pagato ad ogni inizio di mese anke se poi nn lo usi, i gb ke ti dovessero avanzare li perdi, forse nel pannello di controllo qst nn è molto kiaro.
    non mi è chiara stà cosa

    ora sono a 10gb di traffico mensile se li volessi portare a 11Gb poi ogni mese devo pagare un tot di alertcents....

    se stò dicendo una automondialata ok

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si devi pagare ogni mese

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    si devi pagare ogni mese
    madò e se non c'è l'ho ogni mese 1500 alertcents?

    immagino che mi ritorni indietro
    non lo sapevo


    anche per lo spazio è cosi????

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    anche per lo spazio è cosi????
    no x lo spazio no

    madò e se non c'è l'ho ogni mese 1500 alertcents?
    ti mandano lo stesso esattore di Strozus(mai dire lunedì..ahahah)
    cmq
    sn solo 1000 gli altercents, i 500 dell'attivazione li paghi una sola volta
    Ultima modifica di SoulHome : 05-11-2005 alle ore 15.52.41

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    no x lo spazio no


    ti mandano lo stesso esattore di Strozus(mai dire lunedì..ahahah)
    cmq
    sn solo 1000 gli altercents, i 500 dell'attivazione li paghi una sola volta
    non aumenterò mai la banda allora....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma non è chiara una cosa.... se anche non vengono usati i giga comprati in un mese devono poi essere ripagati quello sucessivo?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    li paghi sempre....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    li paghi sempre....
    Che fregatura...... E io che sono col vecchio pannello non ho nemmeno la possibilità di tornare alla situazione iniziale di 10 giga....

  17. #17
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    No,i giga che non usi te li ritrovi il mese successivo gratis, perchè li hai già pagati, è giusta la cosa che ha scritto stelleitaliane
    Quando compriamo 2 Gb di banda in un determinato mese, si arriva a 12 Gb di banda mensile. Se si utilizzano 10 Gb non succede niente, rimaniamo a 12 Gb anche il mese successivo e non viene scalato niente dal conto. Se utilizziamo 11 Gb dei 12 a nostra disposizione, quindi utilizziamo solo 1 dei blocchi comprati, questo blocco verrà ricaricato a fine mese, con una spesa di 1000 AC e l'altro blocco ci rimane gratis! Se tu non hai abbastanza AC, il blocco viene automaticamente disattivato, così ti troverai con solo 11 Gb di banda
    infatti a te hanno scalato 1500 ac e ti hanno aumentato di 2 blocchi perchè uno l'avevi già pagato!

    edit: un'altra cosa che ho letto solo ora! Il costo del blocco è di 1500ac, sempre, il costo di attivazione si paga sempre, solo che, nel nuovo pannello cè la possibilità di levare i blocchi superiori al 10° venendo rimborsati di 1000ac!

    Ultima modifica di powser : 08-11-2005 alle ore 10.34.17
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •