Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pubblicità..... mah...

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità..... mah...

    Salve a tutti!
    Scusatemi una domanda, ma... mettere i banner pubblicitari di altervista a cosa serve?! ho avuto più di 5 click su banner ( lo sò per certo ) e ho guadagnato solo 2 DECIMI DI CENTESIMO, quando sul circuito da me scelto c'è scritto che ogni click da 5 centesimi ( lordi ). E' una presa in giro questa pubblicità? No basta saperlo.... altervista quanto prende su ogni click? il 99.9%? ripeto, basta saperlo..... voi altri cosa fate mettete banner esterni?
    Grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se i click li fai tutti tu, ne conta uno solo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no sò di altra gente che li ha fatti. anche solo il mio click dovrebbe contare 0.05 euro lordi.... al limite mi aspetto un 20% sul totale e quindi un ricavo dell' 80% di altervista... ma mettiamo che c'è stato solo il mio click... mi ritrovo con 0.002 euro... questo vuol dire che altervista prende il 95% del mio guadagno pubblicitario ( il 10% di 0.05 euro è 0.005, che non ho nemmeno raggiunto ).
    Contanto delle tasse pari al 20% gli rimane un 75% contro il mio 5% di ricavi...
    Cerchiamo di accendere il cervello gente....
    Ultima modifica di WorldEmpires : 31-10-2005 alle ore 19.30.41

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma hai messo un pay perclick?? perchè mi sembra strano questo conto, se invece il banner è un ppv allora è normalissimo!
    Fai attenzione al banner che inserisci


    comunque i click pilotati ai banner o i click di amici ai banner non sono possibili, fai attenzione perchè se ti beccano ti possono anche chiudere il sito.
    I banner esterni a quelli che offre altervista non si possono mettere!

    edit: ho visto ora i vari circuiti e i ppc vengono pagati 0.01€ lordi! e i miei guadagni, su 3 click che ho avuto nel mese sono stati di 0,025 cioè il 20% in meno di 0,03 che è il mio guadagno lordo! perciò non vedo tutto qesto occultamento!
    In 2 anni che sono su av non ho mai visto cose fatte di nascosto o cose false che potevano avvantaggiare altervista in modo poco corretto per gli utenti!
    Ultima modifica di powser : 31-10-2005 alle ore 19.47.28
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma allora perchè non scrivono quanto guadagni? e perchè è vietato conteggiare per conto tuo i click tramite un qualche script? ti dico, forse ho sbagliato io ( eppure boh, mi sembrava di averne messo uno da 0.05 euro.. )
    Comunque sia, ora ne ho messo uno e so per certo che mi dà 0.02 euro... staremo a vedere ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1) nn è, ovviamente, consentito esparre banner esterni ad altervista.
    2) se pensi di aprire un sito su altervista x diventare ricco ti sbagli.
    3) nn esistono banner payxclick ke ti danno 0,05 euro

    guarda ke cmq nel pannello di controllo puoi monitorare tutti i tuoi guadagni.

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •