Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Quesito sui banner pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quesito sui banner pubblicitari

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se è possibile contare personalemente il numero di volte che un utente clicca su un banner pubblicitario.
    Es.: un utente si registra sul mio sito, ogni volta che clicca su un banner pubblicitario riceve un bonus o messaggio di ringraziamento, come faccio ad assocciare un evento in php al click sul banner?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non si può fare, sarebbe contro il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm, da quel che leggo il regolamento tenta di tenerti all' oscuro sui tuoi guadagni e sul reale traffico pubblicitario del tuo sito ( se sapessi che il tuo sito produrrebbe 2 euro al giorno, probabilmente lo toglieresti da altervista che te ne fa guadagnare 0.01 ).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no. forse funcool nella fretta di rispondere nn è stato abbastanza kiaro, io credo ke intendesse dire ke è vietato utilizzarre degli espedineti x far aumentare il numero di click, volendo li puoi contare...
    e cmq altervista ti offre tantissimi servizi gratuitamente, xcui il fatto ke ti faccia anke guadagnare dei soldi, anke se pochi, è una cosa straordinaria.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma se uno volesse contare i click a fini statistici potrebbe tecnicamente? Io vorrei provare a fare una statistica sul circuito più cliccato, così potrei inserire quello fisso ma non so come contarli

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    x farlo dovresti recuperare il codice del file .js incluso e modificarlo in modo tale ke oltre alle operazioni previste ne vengano eseguite anke delle altre ke appogginadosi ad un file php potrebbero contare i click....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=11&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>
    Questo è uno dei codici prelevati dal pannello.. il '+new Date().getTime()+' presumo corrisponda alla data corrente, ma in che forma? (non conosco a fondo i js) Un esempio di url?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •