Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con l'accesso al pannello del forum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con l'accesso al pannello del forum

    Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto.. in pratica ho aperto un nuovo forum, e mi da dei problemi adesso, dopo che ho configurato quasi tutto..
    IN pratica non mi entra più nel pannello di controllo dell'amministrazione del forum.. mi da errore ecc ecc.. e non la apre.. altre persone invece si lamentano di non riuscire ad effettuare il log in.. potete aiutarmi.. ? Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) che forum è?
    2) che errore ti da?

    ... come facciamo a esserti d'aiuto se non ci dai qualche coordinata? ;)

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    hai modificato le pagine del forum? perchè l'errore potresti averlo causato tu cambiando il codice delle pagine, prova a ripristinare tutto!

    p.s. la tua index è quella di default di av, com'è possibile che hai un forum??
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no no.. guarda non ho un sito.. ho solo il forum... e non fa parte di alcun sito superiore.. è un "non-sito" c'è solo il forum.. ho speso 750 AlterCents per farlo..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq questo è il problema che mi da:

    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ehi giorgione... leggiti il regolamento.... 3 post dietro fila in pochi minuti mi sembrano un po' troppi....

    e cmq il regolamento di av parla chiaro... quindi se fai un sito devi mettere in homepage il link per il forum.... non puoi fare "non-siti", come dici tu

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok scusate.. provvederò all'inserimento di una Home Page..

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Il forum, lo puoi fare benissimo come un sito, basta che metti la index del forum al posto della index del sito mi spiego meglio, al posto di mettere il forum nella cartella (es) /phpBB2 lo metti direttamente nella cartella principale del tuo sito!
    Puoi benissimo fare un sito con solo il forum, però la index del sito deve essere raggiungibile!



    edit:
    La prossima volta, fai come me, edita i messaggi al posto di scriverne altri, è tutto più sistemato!!

    Comunque il problema sicuramente lo hai creato tu quando hai modificato le pagine del forum, prova a ripristinare il tutto!
    Ultima modifica di powser : 19-10-2005 alle ore 18.20.53
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •