Ciao a tutti...
tempo fa ho caricato il mio banner nel tools top100. Ora ho cambiato il banner e volevo caricare in top100 quello nuovo. Così ho eliminato il vecchio e ho caricato il nuovo ma mi appare sempre il banner di prima. come mai?
Ciao a tutti...
tempo fa ho caricato il mio banner nel tools top100. Ora ho cambiato il banner e volevo caricare in top100 quello nuovo. Così ho eliminato il vecchio e ho caricato il nuovo ma mi appare sempre il banner di prima. come mai?
hai aspettato le 24ore circa?nn penso ke sia immediato
No devo aspettare 24 ore?
non aspettare neanche un secondo, aggiorna la cache, anche io ho avuto lo stesso "problema".
ciao ciao
come si fa ad aggiornare la cache?
Su explorer: strumenti, opzioni internet, cancella cronologia, elimina cookies
ciao ciao :)
Oppure basta aggiornare la pagina col tasto "aggiorna" o premere il tasto F5, così aggiorni solo la pagina che ti interessa e non cancelli tutta la cache (non devi fare elimina cookies ma "elimina file" con ie)!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
anche con firefox devi cliccare su aggiorna, cmq ho sbagliato volevo dire che dovevi aggiornare la cahe, cmq è la stessa cosa...+ o -
ciao ciao
CTRL + F5
(tieni premuto allo stesso istante il tasto Ctrl e F5)
forza l'aggiornamento della pagina eliminando la cache (espressamente per i contenuti in pagina)
soltanto il tasto F5 (aggiorna) NON elimina la cache quindi non serve a nulla.
Funge sia su Mozilla che IE.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)