Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Banner PayPerView

  1. #1
    Guest

    Question Banner PayPerView

    Il regolamento di altervista consente di posizionare nella stessa pagina + banner payperview di diversi circuiti in modo ke ogni 10-15 secondi ne appaia uno ke prende il posto del precedente?
    Ultima modifica di SoulHome : 17-10-2005 alle ore 15.05.59

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Puoi mettere solamente un banner pay per view, credo... o più banners di diversi circuiti... ma ora che ci penso non so se puoi mettere pay per view di circuiti diversi in una stessa pagina... :)
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i banner di circuito diverso si possono mettere di + in ogni pagina

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma io volevo sapere se è possibile far in modo ke ne venga visualizzato uno x volta facendoli succedere l'uno all'altro a catena

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, anche scorrendo stanno comunque tutti in una stessa pagina e se non erro è contro il regolamento...
    ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    il regolametno nn vieta di esporre + banner payximpression di circuiti diversi

  7. #7
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    puoi mettere + banner anche payperview nella stessa pagina, l'importante è che siano di circuiti diversi!!
    per far in modo che ogni volta che carichi la pagina ne appaia uno random si può fare..
    ti fai generare un numero random e poi a seconda del risultato fai visualizzare lo script desiderato..
    per farlo fare automaticamente ogni tot secondi sicuramente si puo fare ma la vedo+complicata..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn volevo saper come ma solo se il regolameto lo consetne
    cmq grz 10000000000000

  9. #9
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    il regolametno nn vieta di esporre + banner payximpression di circuiti diversi
    Questo almeno in teoria, ma se guardi bene le condizioni dei singoli banner (non nel regolamento generale, ma nella banner machine) ti dicono che non è consentita l'esposizione di banner ppv di altri circuiti...

    Se ci pensi, poi, con lo script che vorresti fare tu genereresti traffico artificiale, quindi accumuleresti AC in modo un po' "fraudolento" e questo è COMUNQUE vietato dal regolamento (mi ricordo che ci sono stati account sospesi proprio per questo motivo, leggiti questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=43004)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grz, cmq nn voglio generare 'traffico artificiale e fraudolento' xkè verrei cmq pagato solo x i banner mostrati....
    Note: si può inserire al massimo un elemento di questo tipo per pagina,
    sarebbe qst la parte ke vieta di esporre + banner payxview?
    Ultima modifica di SoulHome : 18-10-2005 alle ore 20.25.21

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    esatto....

    però francamente devo dire che che si genera "traffico artificiale e fraudolento", perchè per ogni pagina ti becchi + altercents per + banner.... e il regolamento parla chiaro, mi sembra....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    peccato...secondo me sarebbe stato conveniente x tutti, sia x me ke x altervista e i gestori dei circuiti, ke in qst modo avrebbero ottenuto + visualizzazioni senza avere problemi, così sarò costretto a sceglirne solo 1...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    per te è conveniente di sicuro, per gli altri è un discorso più ampio in cui non mi voglio cimentare (pensa, ad esempio, al fatto che altervista ti dovrebbe pagare più ac, in cambio di una visualizzazione non canonica), però sicuramente sarebbe un gran brutto gesto nei confronti degli utenti onesti, che inseriscono un banner per pagina...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    il mio,cmq, nn voleva essere un gesto disonesto, altrimenti nn avei kiesto nel forum...
    ribadisco xò ke secondo me sarebbe tornato utile a tutti, io e altervista ci avremmo guadagnato economicamente, mentre gli sponsor in quel modo avrebbero ottenuto sicuramente maggiori possibilità di essere visti...xò visto ke la situazione è così controversa mi sa ke mi conviene abbandonare il progetto...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si ti conviene abbandonare, anche solo semplicemente per il fatto che i gestori delle ads potrebbero prendere provvedimenti....

    però, ripeto, a mio avviso la situazione è più complicata di ciò che sembra, e non mi sento di avallare in toto questa tua affermazione:
    Citazione Originalmente inviato da soulhome
    secondo me sarebbe tornato utile a tutti, io e altervista ci avremmo guadagnato economicamente, mentre gli sponsor in quel modo avrebbero ottenuto sicuramente maggiori possibilità di essere visti

  16. #16
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Sicuro che avrebbero più visibilità? Secondo me è il contrario, perché di solito i banner vengono piuttosto ignorati dal pubblico (l'unica sarebbe posizionarli come accade su certi siti in modo che bisogna chiuderli per leggere i contenuti, ma su AV non c'è il formato pensato per questo e poi i tuoi visitatori, una volta sopportato questo trucchetto, prima o poi si stuferanno di questo...).

    Statemi tutti bene...
    Citazione Originalmente inviato da beltd
    ... avallare in toto ...
    EEEEEEEEEH?
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    avrebbero + visibilità xkè sarebbero presenti su ogni pagina e poi un banner dinamico attira di + l'attenzione rispetto ad uno statico, che come dici tu verrebbe ignorato
    cmq meglio lasciar stare...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Note: si può inserire al massimo un elemento di questo tipo per pagina
    Secondo me questa frase è riferita al circuito su cui si è in quel momento e sta semplicemente a dire che non si può nella stessa pagina mettere lo stesso circuito più di una volta.... guardate che si possono mettere più di un payperview per pagina: basta che siano circuiti diversi!

    Harry

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    mmm... qui ci vorrebbe gianluca...speriamo ke legga il 3d

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •