Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema: spostare file in subdirectory

  1. #1
    tall non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-09-2003
    Messaggi
    8

    Exclamation Problema: spostare file in subdirectory

    Ciao a tutti.

    Il nuovo pannello di controllo mi piace molto e ha apportato alcune importanti migliorie rispetto alla vecchia versione. Tuttavia ho trovato un problema che riguarda lo spostamento(o la copia) di file tramite il pannello.
    Il nuovo sistema per spostare i file prevede che prima si scelga una directory principale e poi in rosso compariranno le sue subdirectory, giusto?

    Ora:
    Poniamo che io abbia una cartella A che contiene il file x.jpg e al suo interno creo la sottocartella B. Voglio spostare x.jpg da A alla sottocartella B; lo segno, clicco "sposta" e vado a scegliere la cartella in cui spostarlo: ma ecco che la cartella A non compare nell'elenco, in quanto è la cartella in cui il file si trova già! Come farò allora a spostarlo nella sottocartella B?! Non posso farlo direttamente, a meno di spostare prima il file in una directory diversa da A e poi da lì ri-spostarlo di nuovo. L'unica soluzione più rapida è aprire l'ftp e usare quello.

    C'è qualcun'altro che ha riscontrato questo problema? E' possibile risolverlo?
    Grazie..un saluto a tutti.
    G
    Ultima modifica di tall : 15-10-2005 alle ore 12.27.31

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    anche io ho riscontrato questo problema, solo non ci faccio tanto caso perchè non sposto tanto spesso i file...al massimo uso l'ftp
    ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bè si hai ragione cmq credo ke dovevi postare in problemi tecnici..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si è capitato anche a me ed è un po' fastidioso

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, a me non è mai capitato. E comunque uso sempre (o quasi) il mio ftp...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •